Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: JULIANA e LEANDRO si sposano!

Foto LEANDRO e JULIANA di Una Vita
Foto LEANDRO e JULIANA di Una Vita

Fiori d’arancio in arrivo nelle prossime puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): il portale web Cultura En Serie ha infatti confermato che presto Leandro Seler (Raul Cano) sposerà la sua amata Juliana (Maria Tasende).

Facciamo quindi un leggero passo indietro per capire come si arriverà a questa svolta: negli scorsi mesi, Leandro ha appreso da un Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) in punto di morte che il giovane Victor (Miguel Diosdado) era suo figlio. Il sarto, turbato dalle continue menzogne della sua ex, ha preteso che Ferrero sapesse che era lui il suo reale padre e, per tale motivo, si è scontrato parecchio con Juliana (alla quale stava per dichiarare il suo amore).

Col trascorrere degli episodi, le divergenze della “coppia” si sono del tutto appianate e Victor ha potuto conoscere tutta la verità. Leandro quindi, pur contro il parere della madre Susana (Amparo Fernandez), ha cominciato una relazione stabile con la vedova Ferrero e, prima di un trasferimento a Parigi, ha espresso la sua volontà di unirsi in matrimonio a Juliana.

Le anticipazioni spagnole segnalano che la pronuncia del sì verrà messa a repentaglio dalla stessa Susana: quest’ultima, dopo aver rifiutato di essere la testimone di nozze, convincerà il parroco cittadino a non celebrare lo sposalizio.

Victor e Maria Luisa (Cristina Abad) a quel punto, diventati “last minute” i padrini della funzione, si impegneranno a fondo per trovare un nuovo prelato e, seppur con tanta fatica, riusciranno nel loro intento.

Leandro e Juliana diventeranno dunque marito e moglie?

Ebbene sì, accadrà di fronte a tutti i vicini del quartiere, ma Susana si rifiuterà di presenziare alla messa e troverà in Rosina (Sandra Marchena) una spalla sulla quale appoggiarsi; i due coniugi poi, una volta terminati i festeggiamenti, cercheranno di far pace con l’anziana ma lei non vorrà saperne…

i nuovi signori Seler si trasferiranno così in Francia Senza il beneplacito di Susana. Come reagirà l’anziana?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI