Anticipazioni Uomini e donne: CLAUDIO SONA, scelta vicinissima!

CLAUDIO SONA, tronista a UOMINI E DONNE
CLAUDIO SONA, tronista a UOMINI E DONNE

Tutto è pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e, in particolare, di quella che sarà la scelta di Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia del programma è entrato in punta di piedi nel pomeriggio di Canale 5 e con il suo sorriso e la sua dolcezza ha conquistato il pubblico, ma adesso si prepara a salutarci!

Il momento della scelta ha da sempre due facce proprio come le monete: da una parte gli spettatori sono felici per la conclusione (se positiva) del trono e dall’altra sono dispiaciuti per l’addio del loro beniamino. Qualunque sia il finale di questo trono rispettoso, mai volgare e anche combattuto, Claudio Sona uscirà di scena così come vi è entrato, in punta di piedi.

La registrazione della scelta di Claudio, salvo variazioni, dovrebbe essere realizzata venerdì 2 dicembre, ad una settimana di distanza da quella di Clarissa Marchese. La Miss ha scelto Federico Gregucci, chi sceglierà Claudio Sona?

Il tronista si troverà davanti i due corteggiatori che più lo hanno conquistato in queste settimane: Mario Serpa e Francesco Zecchini. Uno tra i due sarà il prescelto da Claudio che, proprio in questi giorni, ha registrato le ultime esterne.

I fan di Uomini e donne hanno immortalato Claudio Sona e Mario Serpa in giro per Napoli. I due hanno passato una giornata insieme prima della scelta?

Intanto, i fan romani hanno avuto modo di incontrare Tina Cipollari e Gianni Sperti al mercato. Come sempre, i due opinionisti hanno raccolto il pensiero del pubblico, che guarda il programma portando con loro le palette con i volti dei due corteggiatori. Il preferito sembra essere proprio Mario Serpa, sarà questa la coppia che si formerà?

Lo scopriremo solo venerdì pomeriggio quando la registrazione sarà effettuata e sul web arriveranno le prime informazioni riguardo ad esterne, scelta e risposta del diretto interessato.