UNA VITA, anticipazioni puntata 215 di martedì 15 e mercoledì 16 novembre 2016

PABLO (una vita, foto)
PABLO (una vita, foto)

Anticipazioni puntata Una Vita di martedì 15 e mercoledì 16 novembre 2016:

In carcere e disperata, Manuela non intende rilasciare la deposizione che potrebbe scagionarla, e neanche German riesce a convincerla. Trini sta per lasciare Acacias, ma vuole difendersi dall’accusa di aver sottratto i soldi di Ramon. Intanto Leandro, notando l’abilità della stessa Trini nel vendere, le offre un posto in sartoria ma lei rifiuta. Lolita riceve una serenata da Jacinto, ciò mentre Victor ha un incontro con María Luisa.

Cayetana, ormai certa che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, già pregusta l’idea di consolare German facendolo tornare da lei. Pablo piange per la strada e viene confortato da Leonor, ma ottiene ancora una volta il disprezzo di Rosina. Felipe trova i testimoni e così German li convince a pagamento a ritrattare la loro dichiarazione.

Manuela si decide a parlare, ma a sorpresa confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.