Amici 2016: Marc Lee fuori, Shady salva. E Stefano de Martino ballerà? Si avvicina una nuova registrazione!

Amici
Amici

Amici 2016 non avrà il tempo di entrare nel vivo perché presto andrà in pausa per le vacanze natalizie. I ragazzi membri della scuola di questa sedicesima edizione resteranno lontani dal video per alcune settimane, per poi tornare e puntare dritti al serale in onda tra marzo ed aprile.

Ancora si conosce davvero poco o niente della fase serale del programma, ma quello che sappiamo è che mai edizione ha tra le fila tanti giovani a cominciare da Thomas (appena sedicenne). Questo influirà sul risultato finale? Forse no, ma quel che è certo è che le polemiche non mancano e siamo solo agli inizi.

Nel pomeridiano di sabato non sono andate in onda le sfide di Marc Lee e Shady e questi significa, almeno si spera, che le vedremo proprio nel pomeridiano di oggi. I due cantanti sono finiti in sfida perché sono venuti meno alle regole della scuola. In particolare, Marc Lee prima e Shady poi hanno usato il proprio cellulare nei corridoi e nelle aule della scuola.

L’esito delle due sfide andrà in modo diverso e – se il cantante dovrà lasciare la scuola in lacrime cedendo il suo banco a Valentina – Shady riuscirà a vincere e rimanere. I fan sono in ansia di sapere quello che succederà nella puntata di oggi su Real Time ma, soprattutto, nella registrazione che dovrebbe tenersi domani.

Maria De Filippi e i ragazzi di Amici torneranno in studio per registrare la terza sfida a squadre, le nuove sfide esterne e anche i primi esami. Le anticipazioni arriveranno solo domani nel tardo pomeriggio ma i fan dei ragazzi sperano che nessuno di loro lasci la scuola anche questa settimana, avranno ragione?

Nella registrazione di domani dovrebbe tornare a ballare anche Stefano De Martino. Il ballerino è stato assente nella scorsa puntata per via di un piccolo infortunio alla spalla ma adesso sembra pronto a tornare in pista.