Andreas Muller resterà ad Amici 2016? La verità nella registrazione del 6 dicembre

Andreas di Amici
Andreas di Amici

Mancano poche ore alla nuova registrazione di Amici 2016 e presto scopriremo la verità su Andreas Muller. Il ballerino, noto per aver partecipato all’edizione numero 15 di Amici di Maria De Filippi, quest’anno è tornato all’ovile prendendo parte ai casting (dopo che un infortunio non gli ha consentito di concludere il percorso intrapreso nell’annata precedente).

La sua idea non è stata ben vista dalla maggior parte della commissione di ballo ma ha trovato il consenso di Veronica Peparini, che ha lavorato con lui anche al di fuori della scuola. Proprio questo ha sottolineato più volte Garrison, causando una serie di polemiche che in questi giorni hanno fatto esplodere Andreas.

Nel pomeridiano andato in onda ieri (5 dicembre) su Real Time, il ballerino si è lamentato dei trattamenti che sta ricevendo ma, soprattutto, per le continue polemiche e critiche a cui è sottoposto, tanto da non voler più restare nella scuola. Tutti ieri hanno parlato della sua possibile uscita di scena, ma al momento non c’è ancora una conferma ufficiale.

Queste potrebbero essere le ultime ore di incertezza, visto che la verità potrebbe essere rivelata proprio oggi pomeriggio durante la nuova registrazione di Amici.

Proprio tra qualche ora i ragazzi del talent show di Canale 5 torneranno in studio e non solo per affrontare la crisi di Andrea Muller, ma anche per una nuova sfida a squadre (la terza di questa edizione, che andrà in onda sabato pomeriggio). Lo Strego e Riccardo sembrano nuovamente pronti a darsi battaglia ma non sappiamo ancora quali nomi hanno scelto per le loro squadre. Chi vincerà e chi andrà in sfida rischiando di perdere il proprio banco ad un passo dalla pausa natalizia?

Amici 2016 presto andrà in stand by per tornare dopo l’Epifania e puntare dritto al serale in onda tra marzo e aprile. Chi riuscirà a “mangiare il panettone” nella scuola?