Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE affronta ERIC per difendere RICK

Foto BROOKE LOGAN di Beautiful (Katherine Kelly Lang)
Foto BROOKE LOGAN di Beautiful (Katherine Kelly Lang)

A Beautiful, non è la prima volta che Brooke Logan scende in campo in difesa del figlio Rick, portandosi sempre in prima fila per sostenere gli interessi del primogenito alla Forrester Creations. Di recente nelle puntate italiane abbiamo visto la Logan pretendere da Ridge un maggior coinvolgimento di Rick ai vertici dell’azienda in cambio del suo silenzio sulla paternità di Douglas, mentre non più di due anni fa patrocinò la candidatura di Rick come amministratore delegato: dopo aver appreso del sentimento nato tra Ridge e Katie, aveva strenuamente consigliato ad Eric di nominare il loro figlio, sostenendo che non potevano fidarsi di Ridge (in quanto un Marone).

Ora le anticipazioni delle puntate americane ci dicono che il cuore di mamma è tornato a farsi sentire quando Brooke ha scoperto con stupore che Eric intende nominare nuovo amministratore Steffy. Per Rick si tratta di un’ingiustizia: la “nipote” è rispetto a lui troppo giovane e ancora inesperta per occupare il posto di comando e lui dovrebbe essere la prima scelta se il padre ancora ragionasse. Rick infatti resta convinto che il fatto che l’idea sia partita da Quinn dimostra che la designer manipola il marito, facendogli fare ciò che vuole. Sempre Rick ha tirato in ballo i profitti registrati durante il suo periodo da amministratore, accusando Quinn di voler solo creare i giusti presupposti per permettere a Wyatt di riavvicinarsi a Steffy ed ammorbidire i rancori della giovane verso di lei.

Accolte le lamentele del figlio, Brooke si è presentata ad affrontare Eric, stavolta difendendo anche la posizione di Ridge (con cui è si è appena ricongiunta). Ma è di Rick che lei si preoccupa maggiormente, trovando ingiusto che il ragazzo debba ritrovarsi ad essere sottoposto a persone meno competenti di lui negli affari. Eric però si è dimostrato irremovibile: non si fida di Ridge, ma anche il suo risentimento verso Rick non è trascurabile e sente che Steffy sia la persona giusta, anche per rendere di nuovo salda la famiglia.

Per il patriarca, insomma, non si tratta certo di una tragedia e, come ha ricordato a Brooke, ci sono stati anni in cui si è ritrovato a dover sottostare proprio a lei in azienda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.