Beautiful, anticipazioni americane: ecco come RIDGE ha riconquistato BROOKE

Ridge riconquista Brooke - Beautiful
Ridge riconquista Brooke - Beautiful

Se di recente ci avete seguito, ormai saprete che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge e Brooke sono tornati insieme dopo anni e che, nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 5 dicembre, la coppia coronerà il ricongiungimento facendo l’amore.

Ma com’è riuscito lo stilista a far capitolare Brooke? Va detto che la Logan, per quanto si dicesse decisa a vivere un futuro con Bill, già da un po’ sembrava tentennare di fronte al rinnovato interesse dell’ex marito. Ebbene, Ridge l’ha sorpresa facendo realizzare di nuovo il cuore di sabbia con i loro nomi, inciso sulla spiaggia di fronte all’oceano. Esattamente come era successo anni fa, il gesto ha fortemente fatto presa su Brooke, che era sembrata risentita quando Ridge, prima di mostrarle il mastodontico disegno, ha fatto finta di nutrire poco interesse alla notizia che la Logan sarebbe partita quel giorno stesso per sposare Bill a St. Barths.

Brooke ha deciso dunque di dare di nuovo una chance ad una vita con Ridge, progetto a cui da un bel po’ sembravano entrambi aver rinunciato. Ad essere entusiasta della notizia è stato R.J., che fin dal suo ritorno in pianta stabile a Los Angeles ha cercato di convincere i genitori a dare ascolto ai sentimenti che era sicuro ancora provassero. Meno contento, ovviamente, è risultato Bill, il quale era sicuro che Brooke non si sarebbe fatta (a dir suo) raggirare da Ridge. Ma la Logan si è sfilata l’anello di fidanzamento e ha detto di doverlo fare anche per il bene dei loro figli: sia R.J. che Will meriterebbero di riavere indietro le loro famiglie ed è secondo lei giusto recuperare della decenza, visto che la loro storia è nata dalle ceneri del matrimonio di sua sorella Katie.

I reali sentimenti di Brooke dunque appaiono ancora poco interpretabili, fino in fondo, da parte del pubblico. Se infatti si è dimostrata felice più che mai di cogliere questa nuova possibilità con Ridge, dall’altra il suo discorso a Bill sembrava descrivere anche una qualche forma di sacrificio. Solo il tempo dimostrerà come stanno sul serio le cose. Quello che è certo che Brooke continua a provare sentimenti molto forti per Bill, il quale, come già vi abbiamo anticipato, deciderà di non arrendersi e di riprendersela.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.