Beautiful, anticipazioni americane: ERIC contro LIAM

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Eric Forrester appare sempre più deciso a spingere Steffy verso una riconciliazione con Wyatt Fuller. Per quanto affermi che la ragazza è libera di fare le proprie scelte,  lo stilista – una volta nominata sua nipote amministratore delegato – ha riassunto Wyatt alla Forrester Creations, collocandolo a capo delle pubbliche relazioni e assegnando a Quinn la carica di presidente.

Il patriarca, come unica clausola, ha imposto che Steffy impari a lavorare con sua moglie e a rispettarla, convinto che la giovane imparerà a capire che Quinn è una persona redenta e cambiata. Eric è certo che, quando Steffy avrà del tutto dimenticato il suo risentimento per la donna, riuscirà a ricordare perché ha sposato Wyatt. Il desiderio di Eric e Quinn è infatti che Steffy si riavvicini al marito prima che il loro divorzio sia definitivo.

Da una parte, dunque, Eric è sembrato incapace di superare il rancore verso Rick e Ridge, nominando Quinn presidente anche per punire ancora i suoi figli (mettendo la consorte più in alto di loro nella dirigenza aziendale, visto che di lei si fida).

Dall’altra parte, invece, lo stesso Eric ha superato la delusione provata per l’ostilità di Steffy verso Quinn e spera che ora la nipote possa regalare felicità sia a Quinn che a Wyatt, che allo stato attuale lui considera come un figlio.

E gli auspici di Eric si sono trasformati in un’iniziativa precisa: l’uomo di nascosto ha pagato il medico che sta rimuovendo la fede tatuata di Steffy affinché saltasse l’appuntamento che aveva con la ragazza, rimandando la seduta a data da destinarsi e dicendo all’esperto che sarebbe stata proprio Steffy a richiamarlo…

Per il momento, invece, Eric non ha parlato di tutto questo con la nipote, che dunque ha ritenuto che il medico semplicemente si sia dimenticato del loro appuntamento…

Eric e Quinn però hanno ricevuto la spiacevole visita di Liam, risentito che ora anche Eric si sia lasciato coinvolgere nella crociata della moglie. Per il giovane Spencer era palese dove Quinn e Wyatt volessero arrivare sbattendo in faccia a Steffy l’opportunità di carriera da sempre desiderata, ma solo in seguito ha realizzato che Eric è stato loro complice, secondo lui abilmente manipolato dalla Fuller. Lo stilista per l’occasione ha fermamente difeso la moglie, non potendo tollerare che Liam si presenti alla loro porta lanciando delle accuse e degli insulti.

E sebbene Eric abbia affermato che Steffy è libera nelle sue decisioni, ha però dichiarato di non volere Liam al suo fianco, ritenendo il ragazzo una persona incapace di trovare una propria felicità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.