Beautiful anticipazioni: la storia tra ERIC e QUINN inizia nelle puntate italiane

Quinn ed Eric di Beautiful
Quinn ed Eric di Beautiful (foto Cbs.com)

Il momento è quasi arrivato anche per le puntate di Beautiful in onda in Italia: tempo pochi episodi e anche sui nostri teleschermi verrà rivelata la nascente relazione tra Eric Forrester e Quinn Fuller. La svolta inaspettata è andata in onda negli Stati Uniti la scorsa estate, dividendo a metà il pubblico d’oltreoceano (almeno quello sul web): c’è chi ritiene infatti che i Queric (il nome che è stato attribuito alla coppia) siano il risultato dell’ingenuità e della passione per le donne di Eric (nonché dell’ennesima ossessione di Quinn) e c’è chi invece ha subito creduto che l’amore dello stilista abbia avuto un effetto salvifico e terapeutico sull’instabilità mentale della designer.

Il rapporto tra i due comunque ci verrà svelato con un colpo di scena, ovvero quando vedremo Eric nel letto di Quinn: i due sono diventati amanti da poco (nel ristretto periodo che ha fatto seguito al definitivo rifiuto da parte di Liam nei confronti di Quinn) e infatti apprenderemo che la donna si è presentata alla porta di Eric per chiedergli pareri lavorativi su alcune sue nuove creazioni. In quell’occasione… è scattata la scintilla!

Il flirt arriva nel momento meno opportuno: Steffy infatti vorrà che l’odiata suocera se ne resti lontana non solo da lei ma anche da tutta la sua famiglia, ritenendola ormai troppo pericolosa. E, inizialmente, anche Eric riterrà la nuova amante poco opportuna, tanto è vero che la relazione resterà segreta. Tuttavia, nel giro di pochissimo tempo, i sentimenti da parte del patriarca per la Fuller si faranno sempre più forti e dunque, quando poi la relazione verrà scoperta, Eric non solo deciderà di non rinunciare a Quinn ma, ripreso il ruolo di amministratore delegato alla Forrester Creations, riassumerà la donna in azienda pretendendo accettazione e rispetto da parte dei proprio familiari, che invece si opporranno formando un fronte unito e compatto.

Ma ci sarà poco da fare: se seguite le nostre anticipazioni dagli USA già sapete che tra un po’ di mesi Quinn diventerà a tutti gli effetti una Forrester!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.