Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE assistente di WYATT

NICOLE AVANT (Reign Edwards - Beautiful)
NICOLE AVANT (Reign Edwards - Beautiful)

In riferimento alle puntate americane di Beautiful, vi avevamo già segnalato Nicole e Zende alle prese con la fine della loro relazione e le cose nel frattempo… non sono cambiate!

Nicole, nonostante Zende si fosse spinto addirittura a chiederle di sposarlo per dimostrarle il suo amore, non si è sentita pronta a perdonare l’ex boyfriend e dunque si è dimostrata incapace di dimenticarlo tra le braccia di Sasha, con cui, ricordiamo, il giovane ha fatto di nuovo l’amore quando la stessa Nicole era sembrata irremovibile nella sua decisione di fare ancora da madre surrogata per Rick e Maya.

Nell’atmosfera delle feste, Zende ha provato di nuovo a far breccia nel cuore di Nicole, dichiarando il suo desiderio di trascorrere il Natale con lei. Tuttavia, conscio del fatto che (almeno per ora) lei non sia ancora pronta a riprendere la relazione, ha deciso di raggiungere i genitori Tony e Kristen per le festività.

Novità invece per Nicole nella sfera professionale: la ragazza infatti sarà l’assistente di Wyatt nella gestione delle pubbliche relazioni della Forrester Creations!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.