Anticipazioni americane Beautiful: PIERSON FODÈ (Thomas) torna sul set

Foto Pierson Fodè (Thomas di Beautiful)
Foto Pierson Fodè (Thomas di Beautiful)

Tempo fa vi avevamo riportato la notizia dell’ingaggio di Pierson Fodè per il film “It’s Time”, impegno lavorativo che aveva portato ad una temporanea assenza del suo personaggio, Thomas Forrester, da Beautiful. L’attore è ora tornato sul set della soap, come dimostra un suo post sui social dove scherza circa l’essersi impadronito di uno dei cani della collega Jacqueline MacInnes Wood (Steffy).

Ricordiamo che, durante questo periodo di pausa, l’escamotage narrativo scelto per spiegare l’assenza di Thomas è stato quello di spedirlo, a tempo indeterminato, a New York con Caroline e Douglas. Lo stilista in realtà era impegnato in un flirt con Sasha, ma entrambi, concordi, avevano posto fine alla conoscenza quando Caroline, tornata dagli Hamptons con il figlio, si era detta pronta ad esplorare la possibilità di avere una famiglia con Thomas, il padre del suo bambino (L’allontanamento della giovane Spencer, iniziato l’estate scorsa, era servito alla ragazza per sfuggire al probabile clamore mediatico che la resa pubblica della paternità di Douglas avrebbe suscitato, nonché per schiarirsi le idee dopo la separazione da Ridge).

Da allora Sasha è tornata nell’orbita di Zende e Nicole, mentre Thomas e Caroline hanno visto diminuire il loro peso in scena fino a sparire del tutto, complice anche l’impegno lavorativo extra-soap di Pierson Fodè.

Finora i due non sono stati per niente menzionati nelle anticipazioni USA per le puntate più imminenti, ma a questo punto c’è da aspettarsi di rivedere almeno Thomas tra non molto, magari anche per capire se la Grande Mela ha portato fortuna al suo tentativo di fare coppia con Caroline. Prima della “sospensione” dalle vicende della soap, tra i due infatti non ci sono stati né baci e né grosse dichiarazioni d’amore (o almeno non sono state mostrate al pubblico), per cui dovremo attendere per capire davvero come sono andate le cose tra loro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.