Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE vs QUINN, il piano prosegue!

Ridge vs Quinn, anticipazioni Beautiful
Ridge vs Quinn, anticipazioni Beautiful

Le ultime puntate americane di Beautiful di questo 2016 sono state monopolizzate dal piano di Ridge Forrester contro la matrigna Quinn, un vero e proprio “progetto di seduzione” che lo stilista spera possa condurre alla disfatta dell’odiata designer.

Dopo averla trovata senza vestiti sotto una doccia in esterna, infatti, Ridge si è convinto di aver colto un interesse nei suoi confronti da parte della moglie del padre. Per lo stilista l’unico modo di mostrare ad Eric la vera natura di Quinn è minare la fedeltà della designer. Il patriarca, infatti, sempre più si è affidato alla moglie, l’unica persona su cui sente di poter aver fiducia senza alcun dubbio.

Ridge ha confidato il piano a Liam, vincolandolo però alla segretezza e convinto che presto il comportamento ossessivo di Quinn la porterà a concentrarsi sulle attenzioni del figliastro. In effetti la Fuller è per ora è sembrata cadere vittima piuttosto in fretta dell’inganno di Ridge, il quale si diverte a flirtare sottilmente con lei. Quanto a Quinn, non solo ha ricambiato ma è stata la prima, forse inconsapevolmente, ad avviare questo gioco di provocazioni.

E così, come già vi avevamo anticipato, Ridge non ha perso tempo, cogliendo al volo l’occasione di poter passare qualche attimo da solo in sauna con Quinn. La nuova signora Forrester ha però iniziato ad andare nel panico di fronte a palesi attenzioni da parte del figliastro, ma, soprattutto, a sconvolgerla potrebbero essere i suoi stessi pensieri verso Ridge…

L’uomo dunque ha trovato per ora conferma del buon andamento della sua tattica, che sta minando l’equilibrio emotivo che Quinn sembrava aver raggiunto nella sua totale devozione per Eric. Ridge riuscirà nel suo intento o alla fine Quinn si dimostrerà difficile da ingannare? O magari lui stesso vedrà nuovi lati dell’odiata nemica?

Intanto vi segnaliamo di nuovo che Ivy si è ritrovata ad origliare un confronto tra Quinn e Ridge (venendo a conoscenza dei cambiamenti nel rapporto tra i due) e presto si confronterà con la designer; nel frattempo Liam farà pressione affinché Ridge acceleri ulteriormente il piano, desideroso di sbarazzarsi di Quinn e di Wyatt, ora che madre e figlio hanno Eric dalla loro parte.

Comunque vada, il piano di Ridge potrebbe complicare le cose tra lui e Brooke: lo stilista ha infatti intenzione di sposarsi dopo essere riuscito ad espellere Quinn dalle loro vite ma non ha ancora reso partecipe la Logan della sua nuova strategia contro la madre di Wyatt.

Intanto, il fatto che i progetti nuziali siano ancora in alto mare ha dato nuovo vigore a Bill: il magnate ha ottenuto di brindare al nuovo anno con Brooke, che non cessa di corteggiare e con cui è sicuro di riuscire a sposarsi nel 2017. Avrà ragione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.