Beautiful, anticipazioni americane: QUINN caccia RICK, salta la tregua?

RICK FORRESTER di Beautiful
RICK FORRESTER di Beautiful

Nei prossimi episodi di Beautiful in onda negli Stati Uniti ci saranno forti tensioni tra Quinn Forrester ed uno dei suoi figliastri, Rick!

Già vi avevamo riportato che il ragazzo non prenderà affatto bene la nomina a vicepresidente della Forrester Creations (ruolo, tra l’altro, che dovrà condividere con Ridge): tale incarico gli risulterà come uno schiaffo in faccia, una specie di contentino, visto che il nuovo assetto dirigenziale che Eric stabilirà con Quinn vedrà proprio la designer come presidente e suo figlio Wyatt a capo delle pubbliche relazioni. A dar manforte a Rick contro la Fuller ci sarà anche un’agguerrita Maya, ma intanto Quinn arriverà a mettere alla porta lo stesso Rick quando una discussione a villa Forrester tra lui ed Eric si farà troppo accesa…

Fino ad ora Rick, dopo aver appoggiato inizialmente Ridge nella sua crociata contro Quinn, aveva scelto – così come il resto della famiglia – di adottare un atteggiamento di “provvisoria tolleranza” nei confronti della nuova matrigna, visti anche i problemi di salute di Eric.

Alla luce di queste nuove anticipazioni, la tregua tra Quinn, Rick e Maya ha dunque le ore contate?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.