Beautiful, anticipazioni americane: QUINN “senza veli”… e RIDGE la vede!

Ridge di Beautiful (Thorsten Kaye)
Ridge di Beautiful (Thorsten Kaye)

In arrivo un incontro imbarazzante tra due antagonisti della soap: nelle prossime puntate americane di Beautiful, infatti, Ridge Forrester si imbatterà accidentalmente di fronte ad una Quinn Forrester… “come mamma l’ha fatta”!!!

Le anticipazioni a riguardo sono ancora molto generiche, ma parlano dell’installazione di una nuova doccia all’aperto (resta da vedere se a villa Forrester o a casa di Eric), che sarà usata nell’occasione in questione proprio dalla designer. In qualche modo, ancora non ben precisato, Ridge si ritroverà davanti Quinn senza veli. Da determinare è anche l’atmosfera dell’imbarazzante episodio: sarà qualcosa di comico oppure motivo di un nuovo scontro tra matrigna e figliastro? Oppure un modo per gettare le basi per qualcos’altro?

Sì, perché la forte ostilità tra i due è stato uno dei pilastri della narrazione negli ultimi mesi e, sul web, non sono stati pochi i fan che hanno ipotizzato che, prima o poi, tra i due possa “scoccare la scintilla”. Come dire: è sottile la linea che separa odio e passione!

A molti non è tra l’altro dispiaciuta la chimica tra i due interpreti dei personaggi e, a sostegno del suggerimento, c’è anche il fatto che a Beautiful, dove l’amore fa da padrone e dove il cast si è via via fortemente ridotto, è inevitabile che prima o poi vengano “provate” quasi tutte le combinazioni di coppia. Ma per ora sono solo supposizioni e resta certo solo l’incontro nella doccia, anche perché gli spoiler segnalano anche che, complice l’atmosfera natalizia, Ridge farà ufficialmente la proposta di matrimonio a Brooke (con cui si è da poco ritrovato)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.