Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE proverà a sedurre QUINN?

Ridge e Quinn di Beautiful
Ridge e Quinn di Beautiful

L’ormai attesissima doccia di Quinn Forrester è andata in onda nelle puntate americane di Beautiful, così ora è possibile sapere di più sullo strano episodio che ha visto la Fuller senza veli sotto lo sguardo del figliastro Ridge!

La doccia esterna è un regalo di Natale da parte di Quinn per Eric (che, a quanto pare, ne ha sempre desiderata una) e così la moglie, una volta averla fatta installare di nascosto, ha deciso di testarla. Caso ha voluto che, in quel momento, sia arrivato Ridge per far visita al padre e, attirato dai rumori nel giardino lì vicino, si è avvicinato trovandosi di fronte la matrigna svestita sotto il getto d’acqua.

Accortasi dell’inaspettato visitatore, Quinn non si è scomposta e anzi, forse un provocatoriamente, è rimasta “come mamma l’ha fatta” durante tutta la loro conversazione. Ridge infatti non si è curato di passarle l’asciugamano, ribadendo piuttosto il desiderio di allontanarla per sempre da Eric, mentre la Fuller gli ha chiesto come può non essere contento per il padre ora che ha visto con i suoi occhi cosa attende il genitore ogni notte!!!

Ridge ha confidato l’episodio a Rick, dicendosi sicuro di aver avvertito una qualche vibrazione da parte della matrigna. Lo stilista ha cioè iniziato a sospettare che Quinn abbia voluto flirtare con lui, vista anche l’assoluta nonchalance con cui è rimasta priva di abiti sotto il suo sguardo, senza affrettarsi a coprirsi.

Perplesso, Rick si è detto del parere che l’ego di Ridge lo porti a convincersi che qualsiasi donna sia pronta ad andare a letto con lui. Per quello che ne sanno, pur nella sua pericolosa follia, la designer è assolutamente devota ad Eric e dunque per Rick è possibile che la matrigna si sia volutamente presa gioco con sfrontatezza di Ridge. Quest’ultimo però ha insistito sul’impressione avuta, sicuro che Quinn sia forse più instabile di quanto loro credano.

Che un certo piano di seduzione possa dunque farsi strada nella mente di Ridge? Dimostrare che la Fuller è disposta all’infedeltà potrebbe magari essere un modo per separarla da Eric e, agli occhi di Ridge, smascherare la matrigna per la persona che è veramente.

Tuttavia, visto come fino ad ora Quinn è stata mostrata degli sceneggiatori (ovvero sinceramente presa da Eric, pur con tutte le sue eventuali ossessioni), appare plausibile che, nel caso in cui Ridge voglia provare a giocare d’astuzia, il piano si ritorca contro lo stilista. In caso di rifiuto lei risulterebbe ancora migliore agli occhi di Eric, mentre il rapporto tra padre e figlio ne uscirebbe ancora più compromesso…

Non è neanche da escludere l’ipotesi che qualcosa di sincero scatti tra i due: già in passato, pur esprimendo il suo disprezzo, Ridge ha riconosciuto la bellezza di Quinn, comprendendo come la donna possa aver legato Eric con il sesso.

Contestualmente a tutto questo Eric, nell’intimità della camera da letto, ha ammesso a Quinn i timori che a volte lo assalgono circa la loro differenza d’età, sostenendo che molti potrebbero ritenere più adeguato per lei un uomo più giovane… come Ridge! Quinn, tacendo al consorte l’episodio della doccia, gli ha assicurato che, per quanto i pregi di Ridge siano evidenti, non potrà mai essere all’altezza di Eric.

Insomma, il successo di un piano di seduzione appare improbabile al momento e la Fuller è abbastanza furba da poter anche rigirare la cosa a proprio favore. Solo le prossime anticipazioni ci riveleranno se qualcosa bolle in pentola; intanto è certo che, nei prossimi episodi USA, quanto accaduto sarà oggetto di conversazione tra Quinn e Ridge.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.