Anticipazioni Il Segreto: EMILIA bacia CESAR e intende partire con lui

Il bacio tra Emilia e Cesar - Il segreto
Il bacio tra Emilia e Cesar - Il segreto

Per quanto riguarda le anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi stiamo parlando da un po’ di tempo dell’ingresso di Cesar Cardenas (Alfonso Begara): l’uomo, arrivato a Puente Viejo per occuparsi di un’eredità recentemente acquisita, si inserirà nella trama che vede come protagonisti i coniugi Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera).

Quest’ultima, ancora turbata dal fatto che il marito l’abbia tradita con la manipolatrice Hortensia Tejera (Raquel Perez), non riuscirà a buttarsi alle spalle questo problema neanche quando l’uomo, dopo essersi preso una pallottola al posto suo, le chiederà di perdonarlo. Il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), vista però la freddezza della sua sposa, prenderà la decisione di trasferirsi al Jaral e la storica coppia della telenovela sembrerà ormai giunta al capolinea.

Cesar, dopo aver salvato la Ulloa dalle grinfie di due malintenzionati, comincerà dunque ad instaurare un rapporto di stima con la donna e questa nuova “amicizia”, nel breve periodo, non convincerà affatto Prado (Maria De Nati), Matias (Ivan Montes) e Ramiro (Pablo Espinosa). Il vero colpo di scena si avrà però nel momento in cui Alfonso, convinto che la moglie voglia far pace con lui, si troverà suo malgrado ad assistere ad una cena tra lei e il forestiero.

Alfonso, a quel punto, farà perdere per qualche giorno le sue tracce e quando tornerà a casa sarà piuttosto malconcio (a causa di un giro di lotte clandestine in cui si è fatto coinvolgere). Il coniuge “fedifrago” quindi, alterato con la stessa Emilia per gli atteggiamenti “morbidi” nei confronti di Cesar, non perderà occasione per scontrarsi con lei e, di fronte a tantissimi testimoni, l’accuserà in piazza di adulterio.

Emilia, ovviamente, risponderà a tono all’uomo ma, successivamente, dovrà avere a che fare persino con una dichiarazione d’amore in piena regola da parte di Cesar; questo primo approccio verrà però interrotto dalla comparsa improvvisa di Matias e Prado e così lo straniero, nonostante questo piccolo imprevisto, non demorderà e farà sapere alla Ulloa che intende usare tutte le “carte” che ha a disposizione per conquistarla. Il nascente rapporto non sfuggirà nemmeno a Raimundo (Ramon Ibarra), il quale domanderà alla figlia di riflettere bene sul da farsi e di prendere in considerazione l’idea di perdonare Alfonso per un errore commesso dopo 20 anni di onorato matrimonio.

Come proseguirà la storia?

La risposta è presto detta: una sera Emilia, durante un dialogo col suo spasimante, ammetterà di considerare chiuso il suo legame con Alfonso e, spinta dal desiderio di voltare veramente pagina, accetterà le lusinghe del suo corteggiatore e finirà per baciarlo. Cesar inoltre, constatando che Emilia fa fatica a vivere a Puente Viejo l’amore che sta nascendo, le proporrà di seguirlo a Malaga, luogo dove certamente avrebbero una vita più facile (considerando anche che lui è vedovo).

La Ulloa, neanche a dirlo, sarà assolutamente indecisa su ciò che è giusto fare e chiederà a Cesar di concederle qualche giorno per pensarci sopra. Vi anticipiamo però che, alla fine, la risposta di Emilia sarà positiva; resta quindi da scoprire come la prenderà il povero Alfonso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.