Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA ricatta FE per ottenere informazioni su AURORA e BELTRAN!

Donna Francisca e Fe - Il segreto anticipazioni
Donna Francisca e Fe - Il segreto anticipazioni

Le recenti anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto hanno introdotto la trama del breve ritorno in scena di Aurora Castro (Ariadna Gaya): la ragazza, a seguito della morte del fratello Bosco (Francisco Ortiz), torna infatti a Puente Viejo per “prendere in carico” il piccolo Beltran e lascerà la cittadina soltanto quando Francisca (Maria Bouzas), facendo un passo indietro al termine di una dura battaglia legale, si deciderà ad affidarle il neonato.

Che cosa succederà poi? La Montenegro, viste queste ultime circostanze, troverà il tempo anche per occuparsi della scomoda zia Eulalia (Charo Zapardiel) e, con dei metodi piuttosto diretti, le farà intendere che deve lasciare la villa (nella quale è ospite da tante settimane). La partenza improvvisa dell’anziana, neanche a dirlo, genererà dello sconforto in Fe (Marta Tomasa Worner): la governante, essendo stata assunta per volere della stessa Eulalia, temerà infatti che la perfida Francisca possa presto licenziarla.

Le cose non andranno però esattamente così e la dark lady stupirà l’inserviente proponendole un patto per mantenere il suo impiego:  in pratica Fe, per continuare a lavorare nella villa, dovrà instaurare un rapporto confidenziale con il clan dei Castañeda per estorcere loro delle informazioni sul conto di Aurora e di Beltran.

La domestica, non avendo intenzione di tradire la fiducia dei locandieri diventando a tutti gli effetti una spia della Montenegro, non saprà bene come comportarsi e chiederà consiglio a Mauricio (Mario Zorrilla).

Il capomastro, com’è facilmente deducibile, spronerà Fe ad obbedire agli ordini della loro signora ma lei scarterà con forza questa idea e, decisa a trovare un’alternativa sia per continuare a lavorare e sia per essere ancora onesta con i suoi amici, penserà di affrontare la questione con Emilia (Sandra Cervera).

La figlia di Raimundo (Ramon Ibarra) sarà riconoscente alla ragazza per la sua sincerità e, decisa a darle il suo aiuto per non farla incorrere in guai seri, la renderà partecipe del fatto che Aurora è riuscita a raggiungere Parigi col nipotino.

I telespettatori possono dunque stare tranquilli: la Ulloa infatti, conscia della volontà di Aurora di affidare Beltran alle cure di Maria (Loreto Mauleon) e Martin (Jordi Coll), fornirà alla simpatica inserviente soltanto i dettagli che Francisca può conoscere riguardo alla quotidianità del bimbo.

Le menzogne dureranno però per sempre oppure la Montenegro, prima o poi, scoprirà che la figlioccia non è affatto morta come invece lei crede?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.