Anticipazioni Il Segreto: arriva HERNANDO DOS CASAS, il tutore legale di BEATRIZ MELLA

Foto HERNANDO - Il segreto
Foto HERNANDO - Il segreto

I telespettatori de Il Segreto stanno per assistere ad un cambio radicale nelle storie della loro telenovela preferita: come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, Aurora Castro (Ariadna Gaya) tornerà a Puente Viejo a seguito della morte del fratello gemello Bosco (Francisco Ortiz) e, dopo aver ottenuto (non senza ostacoli!) la custodia del nipote Beltran, venderà il Jaral ai coniugi Yolanda (Fatima Baeza) e Gabriel Mella (Paco Marin) non appena scoprirà che intendono riportare in auge il progetto delle acque termali di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano).

Le anticipazioni segnalano però che gli ultimi arrivati non avranno vita lunga nel paese: poche ore prima di una festa che organizzeranno per conoscere i loro nuovi vicini, un incendio provocato da dei petardi innescati dai figli Miguel (Toni Gomez) e Jose Antonio (Romeo Babiano) devasterà la tenuta e condurrà questi ultimi alla morte insieme ai loro genitori; l’unica a sopravvivere sarà Beatriz (Giulia Charm), la primogenita (apparente!) di Gabriel e Yolanda.

La tragedia, in qualche modo, verrà causata anche dalla perfida Francisca (Maria Bouzas) la quale, per far sì che nessuno si presenti al party, narcotizzerà tutti gli abitanti de La Quinta (che, per via del sonno profondo derivante da dell’etanolo mischiato col vino, non potranno prestare soccorso ai Mella).

La povera Beatriz verrà così messa in salvo da Matias (Ivan Montes) pochi giorni dopo il fatidico incidente; l’ex chincagliere, a questo punto, richiederà l’ausilio di Lucas Moliner (Alvaro Morte) per capire se la ragazza abbia riportato qualche problema di tipo medico ma, per fortuna, la sua salute non sarà compromessa (seppur dovrà rispettare dei giorni di assoluto riposo). Il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) poi, con la complicità di Prado (Maria De Nati), cercherà di convincere la Mella ad essere chiara su quello che è successo la notte dell’incendio, visto che la maggior parte dei residenti a Puente Viejo crederà fermamente che lo stesso possa essere stato appiccato per volere di Francisca…

Beatriz, per colpa del suo mutismo, utilizzerà dunque un quadernetto per spiegare ai due Castañeda quello che è accaduto e, parlando dell’imprudenza commessa dai fratellini deceduti con i fuochi d’artificio, annullerà ogni tipo di sospetto verso la cattivona della telenovela. Subito dopo questa confessione, Matias parlerà con i suoi genitori e otterrà il permesso per ospitare l’orfana nella loro abitazione.

Occhio però al prossimo colpo di scena, dato che la permanenza della giovane Mella da Emilia e Alfonso durerà pochissimo: un giorno comparirà infatti nella locanda il misterioso Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) che, senza fare troppi giri di parole, dirà di essere stato “eletto” da Yolanda e Gabriel come il tutore legale di Beatriz e, proprio per via di questo, porterà la ragazzina nella tenuta Los Manantiales acquistata di recente. Matias e Alfonso, ovviamente, mostreranno diffidenza verso lo sconosciuto sopratutto perchè la new entry non avrà nessuno slancio d’affetto verso la “figliastra”.

I telespettatori dovranno così cominciare a chiedersi per quale ragione Hernando sia stato prescelto dai Mella per avere un ruolo così importante nella vita della loro figlia…

Il personaggio di Hernando Dos Casas avrà il volto dell’affascinante Angel De Miguel; l’attore, nato a Vila-Real nel 1982, ha giocato per tanto tempo a football ma la sua attività sportiva si è dovuta interrompere a seguito di una lesione. Il primo ruolo importante di Angel risale al 2011, grazie alla sua apparizione nella pellicola Ishalem – Memorias de un vampiro. Gli italiani hanno potuto già vederlo all’opera nella seconda serie di Senza identità, dove è stato guest star.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.