Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO proibisce a CAMILA di andare a Puente Viejo ma…

CAMILA, HERNANDO - Il segreto
CAMILA, HERNANDO - Il segreto

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto introdurranno i telespettatori nella trama dei Los Manantiales: oltre a Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), tutore legale dell’unica sopravvissuta all’incendio del Jaral Beatriz (Giulia Charm), arriverà a Puente Viejo sua moglie Camila Valdesace (Yara Puebla). Quest’ultima, visto che si è sposata per procura con il possidente, dovrà subito avere a che fare col caratteraccio di un consorte che non aveva mai incontrato…

Le anticipazioni segnalano infatti che l’uomo diffiderà di tutti i suoi nuovi compaesani perché li riterrà, in qualche modo, responsabili delle morte dell’intero clan dei Mella e, per questa ragione, non esiterà a muovere guerra contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Severo Santacruz (Chico Garcia). Hernando quindi, completamente accecato dalla rabbia che sente per la triste scomparsa di Gabriel (Paco Marin), Yolanda (Fatima Baeza) e dei loro figli, giurerà di vendicarsi per il destino avverso che è toccato in sorte agli amici.

Camila, ignara delle motivazioni che spingono il coniuge a comportarsi in tale maniera, cercherà di entrare in confidenza con lui ma lo stesso Dos Casas, rifiutandosi di passare la prima notte di nozze in sua compagnia, ribadirà con forza che la loro unione non implica nulla di sentimentale e la inviterà ad occuparsi solo ed esclusivamente del benessere di Beatriz.

I fan della telenovela, attraverso questi passaggi, inizieranno a rendersi conto del carattere “ribelle” della Valdesace: la giovane, a seguito di un incontro con la terribile Montenegro, vorrà scavare a fondo nella psiche di Hernando e, rendendolo partecipe del fatto che la “signora della villa” ha fatto loro visita, gli chiederà delle spiegazioni nel momento in cui lui si infurierà per questa intromissione da parte dell’anziana. Il nostro nuovo protagonista però, per tutta risposta, inveirà contro la sua sposa e le ordinerà di non uscire dalla tenuta (impedendole, di fatto, di conoscere gli abitanti del paese)!

Camila, neanche a dirlo, non ascolterà una sola delle parole di Hernando e, dopo essere riuscita a convincere Beatriz ad accompagnarla a fare una passeggiata, si recherà a Puente Viejo e farà la conoscenza di Gracia Hermosa (Carmen Canivell), Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Matias (Ivan Montes).

La forestiera, nel corso della breve uscita, noterà che nell’emporio vendono un frutto tipico di Cuba, isola dove lei viveva prima di sposarsi, e senza pensarci due volte offrirà al marito una spremuta dello stesso; Hernando, contando sulla sua scaltrezza, chiederà subito a Camila come si è procurata quel cibo particolare e, così facendo, scoprirà che la moglie ha disobbedito al suo ordine lasciando per qualche ora la dimora.

Tutto ciò farà da preludio ad una prima vera discussione tra i due coniugi: Hernando e Camila si affronteranno a muso duro e, ostinandosi a mantenere entrambi le proprie posizioni, non riusciranno a trovare un punto di incontro. La donna, offesa dalle maniere poco gentili della sua “dolce metà”, dirà di non essere disposta ad accettare ogni suo ultimatum e farà presente che, pur essendo diventata a tutti gli effetti la signora Dos Casas, non rinuncerà mai alla sua libertà.

Resta quindi da chiedersi in che modo evolverà il ménage matrimoniale dei nuovi protagonisti: in questa prospettiva, vi anticipiamo che il mistero legato attorno alla figura di Camila comincerà ad infittirsi nell’istante in cui la ragazza scriverà delle lettere ad un’amica cubana per informarla della sua nuova vita in Spagna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.