Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO scopre che CAMILA potrebbe essere morta!

Foto HERNANDO della telenovela IL SEGRETO
Foto HERNANDO della telenovela IL SEGRETO

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo protagonista Hernando Dos Casas (Angel Miguel) nelle puntate italiane de Il Segreto: l’uomo, a seguito dell’incendio che scoppierà al Jaral, arriverà a Puente Viejo per prendersi cura di Beatriz (Giulia Charm), l’unica sopravvissuta alla sciagura.

Le anticipazioni segnalano che il tutore legale della giovane acquisterà la tenuta de Los Manantiales e, deciso a vendicare la morte dei Mella, mostrerà di avere dei sospetti nei confronti di chiunque e non esiterà a mettersi contro Francisca (Maria Bouzas) e Severo Santacruz (Chico Garcia).

Comunque sia Hernando, in attesa di poter iniziare a muovere la propria vendetta, si impegnerà a fondo per far nascere la sua impresa e, al fine di poter sfruttare al meglio le acque termali che erano state scoperte da Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), deciderà di assumere il chimico Elias Mato (Jaime Lorente). Quest’ultimo però, dal passato decisamente oscuro, non entrerà in sintonia immediata con il suo signore ed attirerà la sua “antipatia” quando, interessandosi al mutismo di Beatriz, gli consiglierà di ricorrere al consulto di uno psichiatra per capire da dove può essere nato il problema.

Il vero colpo di scena si avrà però nel momento in cui Hernando – alla presenza dello stesso Elias, di Beatriz e della domestica Rogelia (Inma Alcantara) – annuncerà che presto arriverà in paese anche sua moglie Camila (Yara Puebla). Elias, esattamente come la piccola Mella, resterà esterrefatto da questa notizia e, ritenendo il suo capo incapace di amare, comincerà ad interessarsi alla misteriosa consorte. Tuttavia Hernando si accorgerà delle intromissioni del suo sottoposto e lo scontro al vetriolo sarà immediato.

Questo passaggio, come spesso accade nella telenovela, aprirà le porte ad un’eventualità funesta: nel corso di una colazione, Hernando riceverà un telegramma che gli darà l’avviso del naufragio del transatlantico nel quale viaggiava Camila da Cuba. L’uomo, pur mostrandosi freddo di fronte a questa possibilità, vorrà verificare se la sua consorte è ancora in vita ma, dato che si informerà attraverso il telefono posto nell’emporio di Dolores (Maribel Ripoll), in breve tempo tutta Puente Viejo apprenderà che lui è sposato.

Tutti questi imprevisti spingeranno così il nostro nuovo eroe a prendere una pericolosa iniziativa: in pratica Hernando, arrabbiato per tutto ciò che è successo fin dal primo giorno in cui ha messo piede nella sua nuova cittadina, deciderà di svolgere i lavori di canalizzazione delle sue terre senza il permesso dei Santacruz, rischiando di privare La Quinta dell’acqua.

Elias cercherà, neanche a dirlo, di farlo desistere dal suo intento per non inimicarsi ulteriormente i vicini ma lui, dicendo chiaramente di non volersi curare di loro per via dei soccorsi che non hanno prestato ai defunti Mella, persisterà nella sua idea.

In tutto ciò ci sarà dunque da chiedersi se Camila è davvero morta. Niente paura: nel corso della puntata 1270, la donna farà il suo ingresso in maniera decisamente “particolare”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.