Anticipazioni Il Segreto: HIPOLITO e GRACIA si sposano

Il matrimonio di Hipolito e Gracia, Il Segreto
Il matrimonio di Hipolito e Gracia, Il Segreto (fonte foto: Teleprograma)

Come abbiamo già segnalato, a Il segreto Hipolito Mirañar (Selu Nieto) scopre che la moglie Quintina Pelayo (Blanca Pares) è morta durante un numero di lancio di coltelli eseguito col suo amante Santiaguito (Victor Vidal)…

Le anticipazioni segnalano che il figlio di Dolores (Maribel Ripoll), nei primi attimi, resterà sconcertato dall’idea di essere diventato vedovo e cadrà letteralmente sotto shock; a quel punto Gracia Hermosa (Carmen Canivell), la sua nuova compagna, inizierà ad essere assalita da più di un dubbio e, vista la reazione dell’uomo che ama, temerà che lo stesso Hipolito possa non aver del tutto scordato il sentimento che ha provato per la deceduta Quintina.

Comunque sia, nel giro di qualche ora il sindaco di Puente Viejo riuscirà a riavere il controllo della situazione e, durante un aperitivo a La Quinta, non esiterà a chiedere a Gracia di diventare sua moglie.

La richiesta verrà però interrotta da uno spiacevole imprevisto: la Hermosa infatti, così come tutti i presenti alla Miel Amarga, perderà i sensi prima di poter rispondere, a causa dell’etanolo mischiato nel vino per volere di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) nel tentativo di boicottare la festa organizzata dai Mella al Jaral (festa che poi sfocerà in un tragico incendio).

Una volta che verrà stabilito che i residenti dell’ex tenuta dei Castro sono morti per un’imprudenza compiuta dai figli minori dei Mella, Hipolito e Gracia si concentreranno appieno sui preparativi del loro matrimonio ma, neanche a dirlo, qualcun altro cercherà di bloccare la loro felicità: Don Berengario (Miguel Uribe), il nuovo parroco del paese, tenterà di porre un freno alla loro imminente unione (questo perché considererà i due dei peccatori, visto che hanno incominciato la loro storia quando il Mirañar era ancora sposato con Quintina).

Gli innamorati non si lasceranno scoraggiare da questo problema e, oltre a chiedere a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare le nozze, faranno sì che la pronuncia del sì possa celebrarsi in tempi brevissimi. Dolores inoltre, poco prima del grande giorno, desidererà parlare da sola con la sua futura nuora e darà la sua benedizione per lo sposalizio.

Tutto si concluderà quindi in maniera felice?

Ebbene sì: dopo aver scelto la stessa Dolores e Nicolas (Alejandro Siguenza) come padrini, i fidanzati allestiranno una cerimonia nella piazza della cittadina e, al termine di una canzone eseguita da Emilia (Sandra Cervera), Rosario (Adelfa Calvo), Mariana (Carlota Barò) e Fe (Marta Tomasa Worner), si scambieranno le promesse nuziali  diventando una “cosa sola” di fronte a Dio e agli uomini.

I telespettatori, a seguito di questo fatto, dovranno domandarsi quale destino toccherà in serbo ai novelli coniugi Mirañar: a tal proposito vi anticipiamo che Gracia, formalizzata la “spinosa” questione coniugale, si concentrerà a fondo sull’apertura della boutique con Mariana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.