Anticipazioni Il Segreto: INMA ALCANTARA sarà ROGELIA, la governante di HERNANDO

ROGELIA (Inma Alcantara) - Il segreto
ROGELIA (Inma Alcantara) - Il segreto

I nostri recenti post sulle anticipazioni future della telenovela Il Segreto sono stati in larga parte incentrati sulla trama dei Los Manantiales; dopo aver parlato di Yolanda (Fatima Baeza) e Gabriel Mella (Paco Marin) e dell’incendio al Jaral che li condurrà alla morte insieme ai figli Miguel (Toni Gomez) e Josè Antonio (Romeo Babiano), le attenzioni si sono riversate sull’unica superstite della sciagura, Beatriz (Giulia Charm).

La ragazza, muta per via di un trauma che ha subìto nel corso della sua infanzia, instaurerà fin da subito un legame speciale con Matias (Ivan Montes) il quale, dopo averle salvato la vita, riuscirà ad ottenere da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) il permesso per ospitarla.

La permanenza della giovane tra i Castañeda non durerà tantissimo: si presenterà infatti a Puente Viejo il misterioso tutore legale Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) che, senza pensarci due volte, esigerà che la “figliastra” abiti insieme a lui in un lussuosa dimora che ha appena acquistato (i Los Manantiales, appunto).

Questo escamotage, nel corso della puntata 1258,  farà sì che i telespettatori possano iniziare a familiarizzare anche con il volto della new entry Rogelia (Inma Alcantara): quest’ultima, governante di professione, prenderà immediatamente servizio nella tenuta di Hernando e, col passare degli episodi, sarà chiaro che la donna è a conoscenza del passato oscuro (e intriso di dolore) del nuovo protagonista.

Comunque sia, l’inserviente avrà con Dos Casas un atteggiamento piuttosto materno e in più di una circostanza cercherà di consigliarlo, rimproverandolo anche di tanto in tanto su alcune scelte che prenderà; Rogelia poi, oltre a dover imparare ad entrare in confidenza con Beatriz, dovrà instaurare anche un rapporto con Camila Valdesace (Yara Puebla), la sposa “a sorpresa” del suo signore.

Come si districherà la domestica di fronte a tutto questo?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che l’attrice Inma Alcantara è un volto noto nella serialità spagnola: tra il 2009 e il 2010 è stata nel cast della fiction Padre Medina, mentre nel 2013 è stata Amalia ne Il tempo del coraggio e dell’amore (produzione andata in onda anche in Italia su Canale 5).

Tornando a noi, concludiamo dicendo che il personaggio di Rogelia non sarà l’unico che conosceremo nei prossimi mesi: oltre a Camila e Beatriz, molto presto giungerà nel paesino anche il terribile Elias Mato (Jaime Lorente)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.