Anticipazioni Il Segreto: JAIME LLORENTE sarà ELIAS MATO, il nuovo cattivo!

ELIAS MATO, interpretato da JAIME LLORENTE (Il segreto)
ELIAS MATO, interpretato da JAIME LLORENTE (Il segreto)

Un nuovo cattivo, Elias Mato, interpretato da Jaime Llorente, arriverà presto a Il Segreto e dunque vediamo come si giungerà a questo nuovo ingresso.

Nella telenovela ambientata a Puente Viejo si tornerà a parlare dello scomparso Conrado Buenaventura (Ruben Serrano); il nome del geologo verrà nominato nuovamente nel momento in cui Yolanda (Fatima Baeza) e suo marito Gabriel Mella (Paco Marin) acquisteranno il Jaral da Aurora Castro (Ariadna Gaya), alla quale i due faranno presente che intendono riportare in auge (creando un’impresa) il progetto delle acque termali lasciato in sospeso dal suo defunto fidanzato.

Se ci avete letto negli scorsi giorni, sapete già però che anche Yolanda e Gabriel – insieme ai loro figli Josè Antonio (Romeo Babiano) e Miguel (Toni Gomez) – moriranno per colpa di un incendio che raderà al suolo la tenuta e così, nella gestione dell’affare, subentrerà il misterioso e scorbutico Hernando Dos Casas (Angel De Miguel).

L’uomo, dopo aver “strappato” dalle mani dei Castañeda l’unica sopravvissuta alla sciagura Beatriz (Giulia Charm), si butterà a capofitto nel lavoro e, per fare degli ulteriori esami, penserà di ingaggiare Elias, di professione chimico.

La new entry, contrariamente al suo signore, si contraddistinguerà per il carattere gioviale e non farà fatica a farsi apprezzare da tutti gli abitanti di Puente Viejo per via della sua evidente simpatia. Elias poi, come se non bastasse, entrerà immediatamente in sintonia con la dolce Beatriz (la quale, muta per via di un trauma subìto quando era una bambina, farà fatica a fidarsi del burbero Hernando e non nasconderà i suoi timori nei momenti in cui l’imprenditore, seppur goffamente, tenterà di avvicinarsi a lei).

I telespettatori dovranno però chiedersi se ci si possa davvero fidare di Elias: in effetti il chimico, col trascorrere degli episodi, non riuscirà a nascondere il suo lato più oscuro e, tra non troppo tempo, diventerà un vero e proprio pericolo per i futuri protagonisti Hernando e Camila Valdesace (Yara Puebla)…

Jaime Llorente, classe 1986, presterà il volto all’enigmatico Elias Mato. L’attore, prima di approdare nel cast de El Secreto de Puente Viejo, ha avuto una lunga carriera teatrale e, tra le altre cose, ha studiato anche canto e ballo, dilettandosi persino in alcune acrobazie.

Il suo ruolo nella telenovela è da considerarsi fisso: le malefatte di Elias ci terranno infatti col fiato sospeso per parecchio tempo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.