Anticipazioni Il Segreto: LUCAS teme che anche SOL lo abbandoni all’altare!!!

LUCAS del Segreto
LUCAS del Segreto

Timori in arrivo per il protagonista de Il Segreto Lucas Moliner (Alvaro Morte): l’uomo, a seguito della morte del faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya), chiederà nuovamente a Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) di diventare sua moglie; la ragazza, neanche a dirlo, accetterà con entusiasmo la proposta ma la felicità dei futuri sposi verrà presto interrotta dalle intromissioni della perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas)…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la dark lady, inviperita dal fatto che la sorella del nemico Severo (Chico Garcia) possa sposarsi in chiesa nonostante la sua vecchia professione da prostituta, muoverà guerra contro la coppia e, spinta da questo obiettivo, si presenterà a La Quinta con l’intenzione di minacciare i due innamorati.

Francisca, in particolar modo, porrà l’accento sulle nozze tra Lucas e Aurora (Ariadna Gaya) saltate all’ultimo minuto nel momento in cui la ragazza, spronata dallo stesso Moliner a realizzarsi in ambito professionale, scelse di non pronunciare il sì per accettare la borsa di studio che la ricercatrice Piedad Bravo (Eva Manjon) le stava offrendo.

La cattivona della soap, in pratica, metterà il medico sull’avviso e gli augurerà, in maniera piuttosto ironica, di non venire abbandonato dall’ennesima “possidente” a pochi passi dall’altare.

Il ragazzo, stizzito dalle parole della nemica, prima di congedarla ribadirà con forza che il sentimento che prova per Sol è completamente diverso da quello che sentiva per la Castro. La serenità mostrata da Lucas nel corso del litigio non corrisponderà però ai suoi atteggiamenti successivi: il dottore, di fronte alla possibilità di celebrare una doppia cerimonia insieme a Severo e Candela (Aida De La Cruz), non mostrerà alcun tipo di entusiasmo e, come se non bastasse, non saprà prendere nemmeno una decisione quando Carmelo (Raul Peña) lo accompagnerà a scegliere l’abito da indossare per l’importantissimo giorno.

A quel punto Sol, preoccupata dalle stranezze del suo compagno, inizierà a pensare all’idea che l’uomo non voglia più essere suo marito e, dopo essersi confidata in lacrime con Carmelo, cercherà di capire il motivo del suo comportamento. Lucas, una volta messo con le spalle al muro, porterà alla luce tutti i suoi timori e confesserà di temere che la Santacruz possa abbandonarlo sull’altare, alla presenza di tutti gli invitati, esattamente come fece Aurora in passato.

La giovane resterà intenerita da questa paura di Lucas e, come facilmente intuibile, giurerà che non lo farebbe mai soffrire in quel modo (ribadendo, tra le altre cose, di amarlo più della sua stessa vita).

È quindi il caso di cominciare a festeggiare per la felicità imminente dei coniugi Moliner? Già sappiamo che i ragazzi si sposeranno lo stesso giorno di Candela e Severo, ma la cattiveria di Francisca rischierà di minare sino all’ultimo istante la pronuncia dei fatidici sì…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.