Anticipazioni Il Segreto: PRADO CASTAÑEDA esce di scena!

PRADO (soap Il Segreto)
PRADO (soap Il Segreto)

Prossimamente a Il Segreto, Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) riusciranno a risolvere la loro crisi matrimoniale: la Ulloa infatti, come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, annullerà all’ultimo minuto il trasferimento a Malaga che aveva organizzato con Cesar Cardenas (Alfonso Begara) e si impegnerà per tornare ad essere serena al fianco del figlio di Rosario (Adelfa Calvo).

Le anticipazioni segnalano quindi che, nel corso di una festa per celebrare la riappacificazione tra i due coniugi, la loro nipote Prado (Maria De Nati) deciderà di omaggiarli cantando una canzone; questo “tenero” momento verrà osservato dall’impresario teatrale Jaime Contreras (Narciso Tenorio) il quale, colpito dalla bravura della ragazza, farà in modo di parlare con lei per proporle un futuro da cantante.

Ramiro (Pablo Espinosa) a quel punto, constatando che lo sconosciuto intende garantire alla sua erede un futuro artistico attraverso una borsa di studio in un’accademia, inizierà ad informarsi sul conto dello stesso Jaime e, avvalendosi di tutte le sue conoscenze, scoprirà che l’uomo non ha affatto mentito sulla sua professione. Proprio Ramiro spingerà dunque Prado a valutare l’offerta ma lei, per via della sua relazione con Matias (Ivan Montes), sembrerà intenzionata a non prendere in considerazione l’idea di trasferirsi a Madrid

Che cosa succederà?

La risposta è presto detta: il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia, pur di non essere d’intralcio alla ragazza che ama, deciderà di fare un passo indietro e chiuderà drasticamente la relazione con lei. Prado, neanche a dirlo, non riuscirà a comprendere per quale ragione il suo boyfriend si sia comportato in questo modo ma poi, ragionando meglio sulle cause che possano averlo spinto a prendere tale iniziativa, riuscirà a chiarirsi con lui.

La nipote di Rosario quindi darà ascolto alle parole di Matias e si convincerà del fatto che sia possibile continuare a coltivare il suo rapporto col ragazzo pure a distanza. La fanciulla quindi, chiariti tutti questi punti, accetterà la borsa di studio offerta da Contreras e si appresterà a lasciare Puente Viejo.

I Castañeda, per salutare la loro parente, organizzeranno un altro party alla locanda (al quale parteciperanno gran parte dei compaesani). Prado saluterà così tutti i suoi zii e, come ultima cosa, prometterà a Matias che continuerà ad amarlo nonostante il suo soggiorno nella capitale spagnola.

I telespettatori dovranno però domandarsi se questa promessa verrà rispettata da entrambi i ragazzi e a tal proposito segnaliamo che presto un nuovo ingresso, decisamente enigmatico, sembrerà far vacillare le buone intenzioni dell’ingenuo Matias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.