Anticipazioni Il Segreto: ROSARIO ferita per salvare ALFONSO ma…

ROSARIO - Il segreto
ROSARIO - Il segreto

Da un po’ di tempo, nei nostri post sulle anticipazioni della telenovela Il Segreto stiamo parlando del rapporto nascente tra la locandiera Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e il forestiero Cesar Cardenas (Alfonso Begara): la nuova coppia, oltre alle maldicenze dei paesani, scatenerà l’ira di Alfonso Castañeda (Fernando Coronado), il quale commetterà più di una “pazzia” per tentare di dimenticarsi della fine del suo matrimonio.

Il figlio di Rosario (Adelfa Calvo) infatti farà perdere per qualche giorno le tracce di sé e tornerà a casa piuttosto malconcio. Ramiro (Pablo Espinosa), osservando gli atteggiamenti del fratello, scoprirà dunque che quest’ultimo ha iniziato a combattere in alcuni incontri clandestini organizzati da dei malviventi.

L’ex militare riuscirà il parente da una situazione estrema ma gli organizzatori delle lotte non vedranno di buon occhio questa iniziativa di Ramiro perché, con il forfait di Alfonso, perderanno tantissimo denaro.

Tutto ciò esporrà l’anziana Rosario ad un gravissimo pericolo: la donna, dopo aver dovuto rinunciare al Jaral a causa della compravendita effettuata dai Mella, si stabilirà per qualche giorno nella fattoria di Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) e non potrà esimersi dall’investigare sul figlio Alfonso non appena si renderà conto che quest’ultimo potrebbe essersi messo nei guai. L’ex governante di Francisca (Maria Bouzas) seguirà così il consanguineo e, quando lo vedrà in compagnia dei malintenzionati, cercherà di sedare la discussione finendo per venire ferita alla schiena da un oggetto appuntito (a seguito di una colluttazione con il capobanda).

Lucas Moliner (Alvaro Morte), chiamato in soccorso della vedova Castañeda, riuscirà per fortuna a bloccare il rischio di setticemia e raccomanderà ai tre figli di stare al suo fianco durante la (seppur breve) convalescenza. Mariana, Alfonso e Ramiro dunque, ragionando sul da farsi, vorranno fare alla madre una sorpresa che le permetta di continuare ad andare avanti con la sua vita senza doversi preoccupare di nulla.

E così i Castañeda, dopo essersi accordati tra di loro, penseranno di regalare a Rosario una casa che sia di sua proprietà.

L’anziana, inizialmente sospettosa circa le intenzioni dei consanguinei, chiederà presto loro delle spiegazioni e sarà entusiasta quando apprenderà che gli stessi, vista la “perdita” della tenuta che apparteneva ad Aurora (Ariadna Gaya), le hanno comprato un nuovo alloggio del quale disporre finché vivrà.

Questo escamotage sarà l’inizio della felicità per lo sfortunato clan Castañeda oppure il destino avrà in serbo per loro altre sgradite sorprese?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.