Anticipazioni Il Segreto: SEVERO chiede a CANDELA di sposarlo!

SEVERO e CANDELA, Il segreto spoiler
SEVERO e CANDELA, Il segreto spoiler

Il rapporto tra l’imprenditore Severo Santacruz (Chico Garcia) e la pasticciera Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) procede a gonfie vele nelle attuali puntate della telenovela Il Segreto; i due innamorati, forti del loro legame, stanno cercando di porre fine alle angherie di Eliseo Villaverde (Carlos Troya) il quale, dopo essere giunto a Puente Viejo, sta minando sempre più la liaison tra Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte).

Le anticipazioni, come del resto abbiamo già avuto modo di segnalare in alcuni nostri post precedenti, indicano che presto Severo dovrà proteggere la sua fidanzata dall’ennesimo sopruso del suo scomodo cognato: quest’ultimo infatti sequestrerà la Mendizabal e Sol e vorrà costringere queste ultime a prostituirsi. Il proprietario della Miel Amarga, contando sull’aiuto dei fidati Carmelo (Raul Peña) e Lucas, riuscirà ad avere da Francisca (Maria Bouzas) una pista su come rintracciare il suo “nemico” e, così facendo, alla fine metterà le sue care in salvo.

Se quindi da una parte Severo verrà ferito dallo stesso Eliseo durante questo tentativo di salvataggio, dall’altra Sol metterà fine alla vita del marito (con un colpo di pistola) quando si scaglierà contro l’amato Moliner. Il medico del paese perciò, visto che la sua amata è diventata vedova, non perderà tempo per farsi avanti e le proporrà (con successo!) di diventare sua moglie.

Questa proposta matrimoniale non sarà però l’unica che allieterà i fan; ben presto anche Severo sentirà di dover chiedere formalmente la mano di Candela.

Santacruz, per stupire la persona con la quale vuole passare il resto dei suoi giorni, farà riprodurre un vecchio anello appartenuto alla madre (che  purtroppo la donna dovette vendere quando non aveva più soldi con cui dare da mangiare ai suoi due bambini). La pasticciera, neanche a dirlo, resterà estasiata dal dono e dal momento romantico e così, senza pensarci due volte, risponderà di sì accettando di diventare la moglie del possidente.

I novelli fidanzati così, visto che anche Sol e Lucas intendono accasarsi, non escluderanno la possibilità di celebrare un doppio matrimonio e, certi del fatto che Don Anselmo (Mario Martin) non avrebbe nulla in contrario, esporranno la loro idea all’altra coppia.

Sol, lieta perché anche il fratello sta raggiungendo la felicità che ha desiderato per tanto tempo, ne sarà contentissima; Lucas invece, ancora turbato dalle parole intrise d’odio di Francisca riguardo al suo sposalizio saltato con Aurora (Ariadna Gaya), non recepirà con lo stesso entusiasmo la notizia ma darà egualmente il suo benestare.

Comunque sia, i fan della telenovela possono stare tranquilli: vi anticipiamo che la doppia cerimonia andrà a buon fine anche se la perfida Montenegro cercherà di sabotarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.