Anticipazioni Il Segreto: doppie nozze a La Quinta!

Matrimonio Severo-Candela, Lucas-Sol (Il segreto)
Matrimonio Severo-Candela, Lucas-Sol (Il segreto)

A Il Segreto presto saranno celebrate delle doppie nozze: come abbiamo ampiamente annunciato nei nostri precedenti post, Lucas Moliner (Alvaro Morte) sposerà la sua Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) lo stesso giorno in cui il cognato Severo (Chico Garcia) dirà di sì alla amata Candela Mendizabal (Aida De La Cruz). Scopriamo quindi insieme che cosa succederà…

Innanzitutto, se ci avete già letto in precedenza, sapete già che la terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas) cercherà di sabotare i matrimoni: le anticipazioni segnalano che la dark lady, dopo aver comunicato alle coppie il suo disappunto per le imminenti unioni, si avvarrà della complicità di don Berengario (Miguel Uribe) per avere delle informazioni in proposito.

Non tutto però filerà liscio: gli abitanti de La Quinta, dato il sospetto che il nuovo prelato possa essere “complice” della loro più acerrima nemica, faranno credere allo stesso Berengario che lo sposalizio verrà celebrato nella chiesetta del paese da un altro sacerdote. Francisca quindi, una volta che apprenderà questo particolare, corromperà il vescovo con un’ingente somma di denaro affinché si interrompa il sacramento, ma Severo riuscirà a bloccare sul nascere le intenzioni della perfida Montenegro! In che modo?

La risposta è presto detta: proprio mentre Francisca si recherà nella basilica convinta di stare per assistere ad un vero e proprio sabotaggio, tutti gli invitati dei quattro sposi verranno dirottati nei giardini della Miel Amarga, luogo scelto da Severo come location per lo scambio dei voti nuziali.

A questo giorno di gioia, come di consueto accade per avvenimenti simili, parteciperanno molti dei personaggi della telenovela: inoltre Severo potrà contare sull’aiuto di Melisa (Andrea Dueso), scelta come madrina della funzione, così come Lucas potrà avere nuovamente al suo fianco la madre Norberta.

I fidanzati, dopo aver celebrato la sera precedente delle piccole feste per l’addio al nubilato e al celibato, pronunceranno così i loro voti alla presenza di don Anselmo (Mario Martin) il quale, agendo in tale maniera, riuscirà a frenare per l’ennesima volta un sopruso in piena regola da parte della cattivissima Francisca.

Quest’ultima, contemporaneamente alla pronuncia del sì, si sarà ormai resa conto di essere stata ingannata e, non appena arriverà nella sua villa, giurerà che riuscirà a vendicarsi per questo nuovo affronto. Mauricio (Mario Zorrilla), all’oscuro fino a quel momento del piano che si stava mettendo in atto, chiederà alla sua signora le ragioni che l’hanno spinta a non coinvolgerlo ma lei, ancora su tutte le furie, si limiterà ad inveire contro il suo sottoposto!

Bisogna quindi iniziare a domandarsi su cosa verterà la vendetta di Donna Francisca. In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che le circostanze che porteranno Sol, Lucas, Severo e Candela a sposarsi non faranno altro che incrinare ulteriormente il rapporto, già compromesso, tra don Anselmo e don Beregario. L’ultimo arrivato, già ostile all’idea di dover condividere la parrocchia col suo precedente sacerdote, sottolineerà perciò che il suo “collaboratore” ha agito in modo sbagliato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.