Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO e NADIA amanti, RENATO viene tradito!

Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)
Foto MARZIO HONORATO (Renato Poggi di Un posto al sole)

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Renato sarà sempre più geloso di Nadia (Magdalena Grochowska) e giungerà a mettere in discussione la buona fede della sua fidanzata. Questo atteggiamento finirà ben presto per mettere a rischio il rapporto tra i due, ma farà bene il Poggi senior a sospettare della Makarenko?

In tal senso, la “velata” anticipazione diffusa qualche settimana fa e che parlava di un’amicizia tra l’ex badante e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) non aveva molto convinto i fan della soap, che sin da subito avevano pensato che tale rapporto si sarebbe poi trasformato in qualcosa di più.

E infatti gli aficionados di Upas avevano ragione, visto che ora anche Marzio Honorato – interprete di Renato – conferma dalle pagine del settimanale Nuovo che il suo personaggio subirà un tradimento da parte dell’amata, aggiungendo di non conoscere al momento ulteriori dettagli (“Nessuno ci crede, ma forse sono l’unico a non chiedere mai nulla agli autori e a non leggere il copione se non prima di girare“).

Insomma, alle spalle del Poggi nascerà una passione alquanto bollente e così – da quel che finora si è capito – Nadia e Alberto si incontreranno di nascosto. Fino a quando riusciranno a mantenere il segreto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.