Anticipazioni Un posto al sole 2017: riecco ANDREA e ARIANNA!

Foto Andrea e Arianna, Un posto al sole
Foto Andrea e Arianna, Un posto al sole

Si apre una nuova settimana a Un posto al sole, ancora una volta caratterizzata dai tentativi di Franco Boschi (Peppe Zarbo) di rimettere Nunzio (Vincenzo Messina) sulla retta via (ma vi anticipiamo che su questo versante le cose potrebbero degenerare e prestissimo vi spiegheremo il perché).

Inoltre noteremo una certa tensione tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), vista la forte insistenza di Gigi (Piermaria Cecchini) nel voler realizzare il servizio fotografico (addirittura con la presenza della piccola Irene). Occhio anche alla “terapia d’urto” di Rossella (Giorgia Gianetiempo), dopo i fraintendimenti con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ed il rischio che la loro relazione finisca…

In attesa di assistere in questi giorni alle scene appena menzionate, diamo una risposta ad alcuni telespettatori della soap che ci hanno scritto chiedendoci che fine hanno fatto Andrea e Arianna, che sembrano spariti da Upas dopo la loro riconciliazione.

Niente paura: ci risulta che, dopo lo “stand by” che li sta riguardando in questo periodo, nelle puntate del 2017 i personaggi interpretati da Davide Devenuto e Samanta Piccinetti saranno più presenti rispetto al recente passato, per la felicità dei loro fan! Dunque, ancora un pizzico di pazienza e poi Andrea e Arianna torneranno sul piccolo schermo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.