Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO nasconde NUNZIO (contro il volere di Angela)

Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO nasconde NUNZIO (contro il volere di Angela)

Foto NUNZIO (Vincenzo Messina) - Un posto al sole
Foto NUNZIO (Vincenzo Messina) - Un posto al sole

Come già anticipato nei giorni scorsi, a Un posto al sole Nunzio (Vincenzo Messina) sta per essere coinvolto in una rapina dalle conseguenze inimmaginabili: lui e Gianni (Giovanni Buselli) si introdurranno in casa di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi) ma quest’ultimo verrà gravemente ferito ed entrerà in coma…

Quali saranno dunque le prossime trame legate al giovane Cammarota e all’intero clan Boschi? Le anticipazioni indicano che la prossima settimana, mentre Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) appariranno sempre più lontani tra di loro, Nunzio troverà la forza di chiedere aiuto e così il Boschi senior deciderà di nasconderlo nonostante la sua compagna di vita non sia affatto d’accordo. Tutto ciò mentre Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) potrebbe pericolosamente avvicinarsi alla verità…

Insomma, come avrete già capito Franco tenterà in tutti i modi di mantenere il figlio al sicuro, ma ci riuscirà? Quel che è certo è che l’uomo ignorerà i consigli di Angela, ma – stando a quanto indicano i nuovi spoiler – sarà proprio grazie a quest’ultima che Giovanna troverà il nascondiglio di Nunzio…

Come andrà a finire questa drammatica linea narrativa? Al momento possiamo dirvi solo che la storyline in questione ci terrà compagnia ancora per diverso tempo e che presto – come già vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi – rivedremo in scena anche Katia (Stefania De Francesco), la madre di Nunzio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Il I padri di UPAS hanno la tendenza ad infischiarsene della legge quando entrano in ballo i propri rampolli. Pessimo esempio

  2. Certo che Franco non cambierà mai: tra la sua vera famiglia (Angela e Bianca) e Nunzio,sceglie sempre Nunzio che poi non è neanche il suo vero figlio.Capisco che gli voglia bene come a un figlio,ma non può sempre sacrificare Bianca e Angela!Sembra che siano loro la famiglia di serie B!Ma non ci pensa a come si deve sentire Angela a essere sempre messa da parte e a non essere mai ascoltata?!?!?!Vorrei proprio vedere cosa farebbe Franco se quando sarà più grande Bianca gli darà gli stessi pensieri di Nunzio.Vorrei vedere se si batterebbe allo stesso modo per difenderla!E vorrei vedere se, con entrambi i figli che gli danno problemi,darebbe la priorità a Nunzio o a Bianca!!!

  3. Franco è solo un’idiota. E sono contenta che Angela si sia finalmente svegliata, stanca di sopportare e perdonare sempre tutt per un uomo che non merita niente. Quella donna ha fatto mille sacrifici per Nunzio senza mai farglieli pesare e quel demente di Franco nemmeno li apprezza, nemmeno se ne accorge.

  4. Ma la Lazzarin si è accorta o no di quanto è diventato insulso il suo personaggio?? Una macchietta grottesca e ridicola!! Cara Ilenia invece di fare tanto la spiritosa suoi tuoi social riguardo l’assenza del magistrato e prendere per i fondelli i fan della coppia riguardati nelle tue stupide scene alla radio… autori capisco che voi Romano non lo volete nel real drama e cercherete in qualsiasi modo di eliminarlo ma almeno un po’ di rispetto all’intelligenza dei suoi fan noo????

  5. Ma…….da un pò di giorni negli ultimi minuti conclusivi della puntata partono le scene di pathos con sottofondo la musica in stile GOMORRA……già, ben detto, in stile Gomorra….ma che si son creduti che basta usare delle musiche simili per ricreare a tavolino quel successo? A me sembra solo un DISPERATO e PIETOSO tentativo da parte di autori ormai, come si dice a Roma, “arrivati alla frutta”…..se per loro questa è “l’ultima spiaggia” o “l’asso nella manica” beh allora stanno messi davvero male! Iniziassero piuttosto a scrivere le storie in modo decente, tanto per dirne una……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *