Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: GIANNI accusa NUNZIO di aver sparato a Petrone

Anticipazioni Un posto al sole: GIANNI accusa NUNZIO di aver sparato a Petrone

Foto NUNZIO e FRANCO, Un posto al sole
Foto NUNZIO e FRANCO, Un posto al sole (copyright: Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)

Nonostante il clima delle feste, a Un posto al sole la tensione rimane alta per via della storyline di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), la cui situazione si farà sempre più critica nelle prime puntate del nuovo anno.

Già il 2 gennaio, infatti, noteremo che la vicenda giudiziaria del figlio di Franco (Peppe Zarbo) è destinata a diventare sempre più difficile, tanto che – come ampiamente anticipato – è imminente il ritorno a Napoli di mamma Katia (Stefania De Francesco). Occhio perché, proprio quando sembrerà che la posizione di Nunzio possa avere una svolta positiva, le cose prenderanno invece una direzione ancora più drammatica.

In un quadro già caratterizzato dal fatto che Giancarlo (Roberto Alpi) non intende aiutare Nunzio rivelando ciò che sa, si aggiungerà un’ulteriore “tegola”: Gianni (Giovanni Buselli), nella puntata del prossimo 5 gennaio, accuserà Nunzio di aver sparato a Petrone e la notizia giungerà alle orecchie di Chiara (Alessandra Masi).

Quest’ultima, peraltro, nel corso della prossima settimana apprenderà casualmente che il padre non intende dire la verità su quanto è accaduto nella loro casa e ci resterà male…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Chiedo un regalo di Natale in ritardo agli autori: togliete di mezzo quel cretino di Franco… non si sopporta più.. Nunzio è in minima parte giustificabile perchè è talmente giovane che deve maturare, ma il Boschi ormai mi causa un fastidio fisico solo a vederlo.. Prima toglie i soldi a Nunzio che gli aveva lasciato il nonno per educarlo alla legalità …poi però, per meglio educarlo alla legalità, lo fa fuggire dopo essere stato il complice di una rapina e impedisce a un commissario di arrestarlo… naturalemente lo porta in un albergo dove non chiedono i documenti (ma dove????nemmeno nella più bieca latrina si può entrare senza lasciare le generalità) e chiama la povera Angela ( ormai in odore di santità) solo per rimproverarla e minacciarla di andare subito da Petrone.. Bianca? chissenefrega… Io spero solo che Angela lo lasci.. l’anno scorso per beatificarlo meglio hanno introdotto Balestrieri (peggio di lui solo un serial Killer).. adesso basta…Angela e Bianca meritano di meglio… Franco in galera..

    • Poco fa ho scritto un ” post” nel gruppo” Upas per noi”, nel quale esprimeva, seppur con parole diverse, le tue stesse opinioni; su di un punto, tuttavia, non concordo con te:Angela, piu’che in odor di santita’, mi sembra il tipo di persona che, a dispetto di quanto afferma, ha bisogno di vivere situazioni ” forti”, direi estreme, perché, evidentemente, ama sentirsi” vittima sacrificale”:Franco, quindi, e’la persona a lei perfettamente complementare.Attendo i futuri eventi per poi dare un giudizio definitivo su questa storia che, per ora, mi sembra avere aspetti un po’irreali.

      • probabilmente hai ragione… va bene l’amore, ma vivere con un disturbato mentale con un evidente disturbo dissociativo che lo porta a credere di essere superman è troppo.. soprattutto dopo uno stupro, che Angela ha subito come vendetta trasversale contro Nunzio.. ma quando non c’era Nunzio, c’era Genny, le sorelle Ascione.. è proprio Franco che ha questo gusto sfrenato per il brivido a cui non risce a sottrarsi.. non avrebbe dovuto far famiglia uno cosi.. Bianca per avere le sue attenzioni da grande dovrà diventare una criminale… spero che Angela lo lasci..

  2. E chissà perché in tutte queste storie Nicotera rimane sempre fuori??? Un caso??? O gli autori e la produzione schifano la legalità e magari quello che il personaggio rappresenta??? clap clap … complimentoni davvero!!! ma non si vergognano???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *