Anticipazioni Un posto al sole: GIGI DEL COLLE ferirà SERENA

Foto SERENA di Un posto al sole
SERENA di Un posto al sole (Foto di Giuseppe D'Anna)

Entrato nelle storie di Un posto al sole solo da pochi mesi, il personaggio di Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini) è stato già protagonista di molte discussioni tra i fan sui social network: ovviamente non è passato inosservato il tentativo dell’attore di ridiventare popolare grazie all’incontro con la figlia Serena (Miriam Candurro) e dunque gli aficionados della soap non si fidano affatto di lui e delle sue intenzioni. Ma alla fine… avranno ragione?

Occhio alle puntate di Upas che vedremo in onda nella settimana tra Natale e Capodanno perché Gigi ne combinerà un’altra delle sue: ospite in un programma televisivo, dimostrerà di “saper recitare” molto bene e parlerà della figlia ritrovata con un’enfasi addirittura eccessiva.

Per quanto le anticipazioni non svelino completamente quel che avverrà, quel che è certo è che – nella puntata di mercoledì 29 dicembre – vedremo Serena intenta amaramente a sfogarsi con il marito Filippo (Michelangelo Tommaso) dopo che suo padre non si renderà conto di averla ferita…

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA delusa da MATTEO

…Intanto, tempi duri anche per Marina Giordano (Nina Soldano), che persino nel periodo natalizio non riuscirà a raggiungere la serenità. La donna affronterà Matteo (Luca Ward), che si ostina a non rispondere ai suoi messaggi, ma avrà una cocente delusione che la farà piombare nella disperazione più totale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.