Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO arrestato, finirà in carcere!!!

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO arrestato, finirà in carcere!!!

Vincenzo Messina (Nunzio)
Vincenzo Messina (Nunzio)

Aver ceduto alla richiesta del nonno, che tempo fa lo ha “tentato” consegnandogli un mucchio di denaro sporco, ha portato davvero male a Nunzio. Nelle puntate di Un posto al sole in onda in questi giorni, il giovane Cammarota si è ritrovato invischiato in una vicenda più grande di lui e, a questo punto possiamo dirlo, a poco servirà il tentativo di Franco (Peppe Zarbo) di proteggerlo!

Le anticipazioni relative a questa storyline indicano infatti che il ragazzo sarà presto arrestato e per lui si apriranno le porte del carcere, cosa che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo calvario. È lo stesso Vincenzo Messina, interprete di Nunzio, a parlarne al settimanale Nuovo:

Nunzio finirà in prigione e per lui è in arrivo un periodo davvero durissimo. Le scene in carcere saranno fantastiche ed emozionanti…

Assisteremo ad alcune “scene molto fisiche”, come le ha definite l’attore, ma anche ad emozionanti colloqui con i parenti. E chissà che non sia proprio il precipitare della situazione di Nunzio a provocare il già annunciato ritorno in scena di mamma Katia (Stefania De Francesco)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Giustissimo,spero che lascerà la soap.

  2. Anche io spero lasci la soap lui e franco, sempre le stesse cose ormai

    • io spero invece che Nunzio finalmente capisca quanti sacrifici abbia fatto la famiglia Boschi a seguito le sue intemperanze e metta per sempre fine ai colpi di testa!
      Franco è vero che ha anteposto Nunzio a sua figlia e a sua moglie ma i figli naturali o adottivi sono per un genitore uguali senza distinzione di sorta e si propende a tutelare il più debole, cioè Nunzio in questo caso. Franco e Nunzio ricomponete la bella famiglia che siete!

  3. Comunque tutto questo è successo perché Chiara lo ha lasciato.Io sono sicura che se Chiara non lo avesse lasciato,Nunzio non avrebbe mai accettato i soldi del nonno

  4. Sèerp che Franco finisca in galera insieme a lui

  5. Poveraccio… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *