Anticipazioni Un posto al sole: UN NUOVO AVVOCATO IN ARRIVO? (Anteprima Tv Soap)

Le ultime anticipazioni di Un posto al sole ci segnalano che allo studio legale dove lavora Niko (Luca Turco) ci sarà un solo posto disponibile e così Susanna (Agnese Lorenzini) si metterà in competizione con il giovane Poggi. Come andrà a finire?

Ma non solo: occhio alla nuova “location” della soap, perché potrebbe essere sempre più affollata: si mormora che più di un personaggio avrà bisogno in futuro di un avvocato e tra l’altro in questa storyline – oltre alle ragazze e a Niko – potrebbe intrecciarsi in qualche modo anche Alberto (Maurizio Aiello).

Infatti, come confermato anche da Maurizio Aiello in una recente intervista a Telepiù, il Palladini aiuterà Niko nella sua professione e già si è avuto sentore di ciò nelle puntate di Upas andate recentemente in onda. Si tratterà solo di questo o ci saranno anche altri sviluppi? Staremo a vedere!

Ma c’è anche un’altra novità, che vi anticipiamo in assoluta anteprima: ci risulta che nella soap arriverà un personaggio nuovo di zecca, che stando alle informazioni in nostro possesso verrà interpretato da un volto noto e avrà ancora una volta a che fare con lo studio legale: che si tratti di un altro avvocato? E chi sarà? Presto torneremo a parlarne…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.