Anticipazioni Un posto al sole: OTELLO pensa che “GRAZIA ROSSELLINI” sia ROSSELLA

OTELLO TESTA (Lucio Allocca, Un posto al sole)
OTELLO TESTA (Lucio Allocca, Un posto al sole)

Com’è noto, stavolta sia Natale che Capodanno si “posizionano” di domenica (giorno in cui Un posto al sole non va in onda), nonostante ciò la soap partenopea di Raitre proporrà egualmente alcune trame piuttosto leggere e consone al particolare periodo, che si alterneranno a quelle più drammatiche che stiamo già seguendo durante queste settimane.

Occhio dunque a Renato Poggi (Marzio Honorato), che per una volta prenderà spunto da Raffaele (Patrizio Rispo) ed organizzerà uno scherzo natalizio “ai danni” di Nadia (Magdalena Grochowska), ciò mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) accetterà di trascorrere la festività più attesa dell’anno con Filippo (Michelangelo Tommaso).

Battaglia ai fornelli, invece, in arrivo in casa Giordano: un disaccordo riguardante i piatti da servire a Natale porterà Raffaele e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a scontrarsi in una gara culinaria. E se a tal proposito il simpatico portiere avrà di certo di che insegnare al figlio, dovrà poi ammettere di aver imparato molto anche lui!

Simpatici equivoci, infine, per Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca): il simpatico vigile, dopo aver sottratto alla moglie il manoscritto di Michele (Alberto Rossi), giungerà a pensare che lo pseudonimo di “Grazia Rossellini” appartenga a Rossella (Giorgia Gianetiempo)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.