Anticipazioni Un posto al sole: GIANCARLO PETRONE in coma per colpa di NUNZIO

Roberto Alpi
Roberto Alpi

Colpo di scena nei prossimi giorni a Un posto al sole, dove – proprio come vi avevamo anticipato – la storyline di Nunzio (Vincenzo Messina) svolterà su toni ancora più drammatici di quelli attuali. Il giovane Cammarota, infatti, rifiuterà inizialmente la proposta fatta da Gianni (Giovanni Buselli) di rapinare Petrone (Roberto Alpi) e penserà di lasciare Napoli, ma alla fine si ritroverà egualmente coinvolto nella vicenda in questione perché il suo “amico” troverà un modo per incastrarlo!

E così – come anticipa il settimanale Nuovo Tv – i due ragazzi ruberanno in casa di Giancarlo, ma la faccenda finirà molto male: l’imprenditore si ritroverà infatti faccia a faccia con Nunzio e Gianni, e quest’ultimo gli sparerà colpendolo al petto!

I soccorsi di Nunzio serviranno a ben poco: Petrone sarà portato in ospedale ma la sua vita risulterà in grave pericolo e sua figlia Chiara (Alessandra Masi) sarà distrutta dall’accaduto. Tra l’altro il proprietario della radio sarà l’unico che potrebbe testimoniare contro l’ex fidanzato di Chiara, ma finirà in coma e quindi sarà impossibilitato a parlare! Ce la farà a sopravvivere?

Ad occuparsi del caso sarà Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), che con questa storyline rientra in scena dopo un periodo di pausa di alcuni mesi: la donna riuscirà a scoprire che i colpevoli sono Nunzio e Gianni (nel frattempo spariti nel nulla)???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.