Anticipazioni Un posto al sole: RODOLFO CORSATO sarà l’avvocato ENRIQUEZ (anteprima Tv Soap)

RODOLFO CORSATO a Un posto al sole (avvocato Enriquez)
RODOLFO CORSATO a Un posto al sole (avvocato Enriquez)

Di recente, lo sbarco di Niko (Luca Turco) nel mondo del lavoro ha portato i fan di Un posto al sole a familiarizzare con alcuni nuovi ruoli, legati proprio allo studio legale in cui il giovane Poggi sta svolgendo praticantato: per il momento abbiamo avuto a che fare con Susanna (Agnese Lorenzini) e Beatrice (Marina Crialesi), ma c’è ancora un importante personaggio che manca all’appello!

In tanti ci hanno chiesto durante le ultime settimane se il tanto nominato (e mai visto finora) avvocato Enriquez resterà una sorta di “entità astratta” o se prima o poi avremo modo di conoscerlo in carne ed ossa. Ebbene, vi anticipiamo in assoluta anteprima che Enriquez inizierà ben presto a prendere parte in modo attivo alle vicende della soap (a quanto ci risulta già da gennaio) e sempre in anteprima vi segnaliamo anche il nome dell’attore che Upas ha scelto per impersonarlo.

Si tratta di Rodolfo Corsato, un notissimo interprete di cinema e televisione. Fra i numerosi film a cui ha preso parte ricordiamo Il pesce innamorato, Ma che colpa abbiamo noi, L’amore è eterno finché dura e Manuale d’amore; tante anche le fiction tv ha cui ha partecipato, tra le quali Terapia d’urgenza, Distretto di polizia 9, Crimini 2, Non smettere di sognare, Un medico in famiglia 8, Mister Ignis e Una pallottola nel cuore.

Corsato, infine, è molto popolare anche tra gli aficionados delle soap italiane: nel 2011 ha infatti interpretato a Centovetrine il ruolo di Emmanuel Sabian (un famoso fotografo molto legato a Carol Grimani).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.