Anticipazioni Una vita: FELIPE contro LEONOR

FELIPE e LEONOR, Una vita
FELIPE e LEONOR, Una vita

La pubblicazione di Servire e Tacere, l’ultimo romanzo di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) basato sulle storie dalle inservienti del quartiere, porterà all’autrice dei grossi problemi nel corso delle prossime puntate della telenovela Una Vita.

In primo luogo l’editore Rafael Navas (Inaki Font), visto che la sua sottoposta non ha rispettato il contratto in esclusiva con la propria casa editrice facendo in modo che la sua “fatica” venisse pubblicata coi soldi di Maximiliano (Mariano Llorente), minaccerà di portare la moglie di Pablo (Alba Brunet) in tribunale e deciderà di non procedere in tale maniera soltanto quando Leonor, accettando un accordo decisamente meno vantaggioso, gli consegnerà il secondo capitolo de L’ardua scelta

Le anticipazioni segnalano però che la giovane donna non dovrà destreggiarsi soltanto con l’ira del letterato; molto presto anche Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) resterà sconcertato per il contenuto del libro ispirato alla vita delle domestiche di Acacias. L’avvocato, durante un momento di ristoro a La Deliciosa, sentirà infatti un dialogo tra la pasticciera Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) e si riconoscerà in una delle storie raccontate all’interno dell’opera.

Leonor in pratica, pur cambiando i nomi dei personaggi coinvolti nella vicenda, ha ripercorso nel suo manoscritto la storia extraconiugale che il marito di Celia (Ines Aldea) ebbe, diversi mesi prima, con l’inserviente Herminia (Jazmin Abuin) e non ha risparmiato nemmeno i particolari legati al suicidio della povera “amante”. Felipe perciò, dopo essersi procurato una copia del romanzo, non avrà alcun dubbio sul fatto che la figlia di Maximiliano e Rosina (Sandra Marchena) ha portato alla luce uno dei suoi segreti più oscuri (senza aver prima ottenuto alcun consenso) e verrà preso dal desiderio di affrontarla sopratutto quando si imbatterà nella pagina sulla perdita del figlio che aspettava da sua moglie (dopo una caduta dalle scale, a seguito della scoperta del tradimento).

Se quindi da una parte Celia, almeno in un primo istante, riuscirà a calmare il consorte portandolo a pensare che nessuno potrà identificarlo con uno dei personaggi dell’opera, dall’altra il legale non potrà più esimersi dall’esprimere il suo punto di vista quando sarà di fronte a Leonor.

Lo scontro, dunque, verrà presto servito: l’uomo di legge accuserà la scrittrice di stare volutamente giocando con i sentimenti delle persone pur di arricchirsi; la Hidalgo invece, oltre a ribadire di aver rispettato l’anonimato dei veri protagonisti del suo libro, affronterà a muso duro l’Alvarez Hermoso facendogli presente che, molto probabilmente, si sente ancora in colpa per ciò che ha fatto (poiché altrimenti non avrebbe di certo dato peso ad una storia che considera conclusa).

Chi avrà ragione tra i due contendenti?

Vi anticipiamo che Leonor, successivamente al litigio, si metterà in discussione ed ammetterà con Pablo e Guadalupe (Arantxa Aranguren) di aver sbagliato a raccontare, in maniera così “riconoscibile”, le vicissitudini personali dei suoi conoscenti. Resta quindi da chiedersi che cosa succederà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.