Anticipazioni Una Vita: LOURDES ha un amante!!!

LOURDES (Anticipazioni Una vita)
LOURDES (Anticipazioni Una vita)

In questi giorni a Una Vita, la rediviva Lourdes Palacios (Cuca Escribano) si sta opponendo fortemente al nascente rapporto tra la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) e il pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado). La consorte di Ramon (Juanma Navas), turbata dal fatto che il ragazzo stia aiutando la consanguinea nella gestione dei lavori di ristrutturazione di alcune tenute familiari, ha chiesto proprio al suo sposo di non dare la benedizione al fidanzamento tra i giovani; il signor Palacios però, dopo aver parlato faccia a faccia con Luisi, ha cambiato idea ed ha dato il suo benestare…

Le anticipazioni segnalano poi che Victor, dopo che Lourdes avrà fatto naufragare la sua relazione ricorrendo ai servigi della dama di compagnia Darìa (Alina Nastase), si alleerà con Trini Crespo (Anita Del Rey) per capire se l’antipatica borghese ha qualche scheletro nell’armadio da nascondere; in questa prospettiva i due alleati, nel giro di qualche ora, scopriranno che l’aristocratica sta intascando di nascosto delle ingenti somme del denaro destinato alle ristrutturazioni (dopo aver dato segretamente l’ordine di sostituire il materiale pregiato destinato alle stesse con uno di più bassa qualità).

Trini dunque, sempre più ossessionata dall’idea di smascherare definitivamente la sua nemica, arriverà persino a rovistare tra le sue tasche e così facendo si imbatterà in un assegno bancario a nome di un tale Fidencio Cabrera; l’impiegata della sartoria, neanche a dirlo, sospetterà subito che l’uomo possa essere l’amante segreto di Lourdes ma, non potendo dimostrarlo, chiederà al Ferrero di indagare sul suo conto.

Contemporaneamente a queste vicende, la dispotica moglie di Ramon continuerà a tessere i suoi intrighi e, facendo leva sul dolore che Maria Luisa prova per via della “delusione” che Victor le ha procurato, si offrirà  di sostituirla (di nascosto) nei lavori delle tenute e quindi le presenterà l’ingegnere Manuel Iborra (Zoe Sevilla).

Lourdes, manovrando in piena regola il suo “sottoposto”, farà credere all’inesperta Luisi di aver trovato un giusto accordo per ultimare i lavori e, domandandole (astutamente) di prendersi i meriti per ciò che è riuscita a fare, farà sì che proprio Maria Luisa chieda a Ramon l’80% della somma degli stessi lavori in anticipo.

Lui, pur riluttante di fronte a questa strana richiesta, acconsentirà e darà alla figlia tutto il denaro necessario.

Che cosa ci sarà dietro questa strana mossa di Lourdes? E’ molto semplice: la donna, approfittando di un momento nel quale è rimasta da sola in casa, inizierà a scrivere una lettera indirizzata al misterioso Fidencio e, oltre a rinnovare l’amore che sente per lui, gli farà sapere di essere riuscita finalmente a trovare la cifra che consentirà loro di rifarsi una vita.

Sarà dunque facile unire i tasselli del puzzle per capire che la borghese ha intenzione di fuggire dopo aver rubato i soldi che Maria Luisa ha chiesto a Ramon in anticipo. Non è detto però che Lourdes riesca nel proposito: Trini e Victor saranno infatti sempre più vicini alla verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.