Anticipazioni Una Vita: LOURDES minaccia RAMON di andare via con MARIA LUISA

Ramon e Lourdes, telenovela Una vita
Ramon e Lourdes, telenovela Una vita

Le macchinazioni della terribile Lourdes Palacios (Cuca Escribano) continueranno nella telenovela Una vita anche nel corso del 2017: la moglie di Ramon (Juanma Navas) però, dopo aver fatto di tutto per separare la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) dal pasticciere Victor (Miguel Diosdado), dovrà vedersela con le indagini che quest’ultimo avvierà con Trini (Anita Del Rey) sul suo conto.

Le anticipazioni segnalano che i due nuovi alleati scopriranno che Lourdes sta estorcendo dei soldi al marito sostituendo il materiale pregiato per la ristrutturazione di una tenuta con uno di qualità decisamente più bassa; come se non bastasse Trini, rovistando tra le cose della sua acerrima nemica, avrà la certezza che la donna sta passando delle consistenti somme di denaro all’argentino Fidencio Cabrera.

Se quindi da una parte la Crespo e Victor persisteranno nell’idea di appurare tutti i sotterfugi della Palacios, dall’altra Ramon non riuscirà più a reggere la situazione venutasi a creare e, dopo aver ammesso di fronte a Lourdes che non ha mai smesso di amare la sua ex, ricomincerà a bere più del dovuto e perderà decisamente il controllo.

Tutto ciò farà da preludio ad uno scontro tra le antagoniste della telenovela: una sera Trini si introdurrà di nascosto nell’appartamento del suo amato e, dopo aver trovato quest’ultimo riverso a terra e in lacrime, gli presterà immediatamente soccorso; nel giro di qualche minuto, però, la stessa Trini dovrà fronteggiare le ennesime accuse di Lourdes la quale, tornata in casa con Maria Luisa, non esiterà a farle sapere che, qualora dovesse intromettersi nuovamente nella sua vita, gliela farà certamente pagare.

La tensione accumulatasi coinvolgerà anche Luisi: la ragazza, completamente plagiata dalle bugie che la madre le ha raccontato, cercherà di mediare con Ramon ma dovrà constatare che l’uomo ormai ha deciso di dare ascolto ai sentimenti per colei che ha sposato quando credeva di essere rimasto vedovo.

La giovanissima Palacios, costernata perché la sua famiglia è quasi arrivata ad un punto di rottura definitivo, cercherà consolazione in Lourdes che, neanche a dirlo, approfitterà del dolore provato dalla consanguinea per cercare di togliersi Trini di torno.

Che cosa deciderà di fare l’arcigna borghese? La risposta è presto detta: dopo aver promesso a Maria Luisa che nessuno riuscirà a separarle, la donna si presenterà da Ramon con in mano due biglietti per un transatlantico e lo renderà partecipe del fatto che lei e la figlia lasceranno per sempre la città nel caso lui decidesse di stare con Trini. Il possidente resterà esterrefatto da questa eventualità e cadrà ancora in depressione.

Resta perciò da chiedersi quali saranno i successivi passaggi della trama: in questa prospettiva, vi anticipiamo che tra pochissimo tempo Maria Luisa inizierà a ricevere delle misteriose caselle di un puzzle. Chi le avrà spedite? Saranno in qualche modo collegate alle tante menzogne che Lourdes ha raccontato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.