Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a metà gennaio 2017

TERESA (telenovela Una vita)
TERESA (telenovela Una vita)

Ricapitoliamo in un unico post tutto ciò che succederà nelle puntate italiane della telenovela Una Vita a metà gennaio 2017:

Cayetana decide di aiutare gli ex soldati. Cayetana (Sara Miquel), dopo essere stata scarcerata, vorrà assolutamente trovare una soluzione per riacquistare il prestigio perso di fronte ai vicini di Acacias. La dark lady, per riuscire nel suo intento, deciderà di organizzare alcuni eventi benefici in favore degli ex soldati, ormai costretti a vivere da mendicanti, rimpatriati a causa della guerra persa contro le Filippine.

La prima cerimonia si svolgerà a La Deliciosa ma l’algida bionda lascerà tutto il lavoro nelle mani di Juliana (Maria Tasende) e passerà il tempo in compagnia di un fotografo in modo da comparire nei più importanti periodici del tempo. Cayetana, agendo in tale maniera, attirerà l’attenzione della regina Maria Cristina (Angela Del Salto)…

Victor e Maria Luisa scoprono che Lourdes sta truffando Ramon. Victor (Miguel Diosdado), pur di riconquistare Maria Luisa (Cristina Abad), si alleerà con Trini (Anita Del Rey) per tentare di portare alla luce i segreti oscuri della rediviva Lourdes (Cuca Escribano). Il pasticciere, avvalendosi delle sue conoscenze, scoprirà così che la consorte di Ramon (Juanma Navas) – dopo aver preso il posto della figlia nella gestione della ristrutturazione di alcune tenute – sta facendo sostituire il materiale pregiato utilizzato per le stesse con uno di qualità decisamente più bassa. Nei due alleati si insinuerà perciò il sospetto che la signora Palacios stia intascando il denaro risparmiato e si prefiggeranno di scoprire la ragione delle sue continue menzogne…

Rosina decide di operarsi. L’ossessione di Rosina (Sandra Marchena) di stare diventando vecchia continuerà ad essere parte integrante della linea comedy delle prossime settimane: la madre di Leonor (Alba Brunet), visto che non ha tutti i soldi per potersi fare operare dal dottor Malia (Juan Antonio Molina), penserà dapprima di “rubare” la colletta dei soldati ma poi, dopo essere stata scoperta da Casilda (Marita Zafra), si sbarazzerà di un prestigioso oggetto familiare…

Mauro scopre che Teresa è stata operata di appendicite. Mauro (Gonzalo Trujillo), nonostante il suo rifiuto a collaborare, vorrà appurare l’identità della trovatella Teresa (Alejandro Meco) e, sempre più certo del fatto che sia lei la vera Cayetana Sotelo Ruz, le verserà appositamente del caffè sopra una camicia che ha indosso per scoprire se ha sul suo corpo la cicatrice legata ad un’operazione di appendicite.

Questo éscamotage si rivelerà vincente, dato che l’inquirente vedrà sul ventre della giovane il segno post-operatorio. Peccato però che la maestra, turbata dal riaffiorare dei ricordi dell’incendio che visse da bambina, non vorrà affatto saperne di scavare nel suo passato…

Pablo chiede a Maximiliano di produrre il libro di Leonor. Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark), dopo aver scongiurato alla moglie Leonor una denuncia da parte di Navas (Inaki Font) per inadempimento del contratto, scoprirà che Maximiliano (Mariano Llorente) ha ripreso a scommettere sui cavalli. Il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren) dunque, per impedire al suocero di sperperare tutti gli averi degli Hidalgo, gli chiederà di utilizzare le vincite per produrre Servire e Tacere, il romanzo della ispirato alla vita delle domestica di Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.