Anticipazioni Una Vita: PABLO intercede per MARTIN con LEANDRO

Pablo e Martin - Una vita
Pablo e Martin - Una vita

Nel corso delle festività natalizie, i telespettatori italiani di Una Vita conosceranno l’ex soldato Martin Enraje (Javi Chou): l’uomo giungerà infatti nel quartiere di Acacias, stabilendosi lì come “mendicante” quando verrà rimpatriato in Spagna a seguito della guerra persa contro le Filippine.

La new entry, per via della sua gentilezza, colpirà da subito la domestica Casilda Escolano (Marita Zafra) che, provando compassione per le precarie condizioni in cui vive, arriverà addirittura a non osservare l’ordinamento interno della soffitta (che non permette il soggiorno degli uomini!) ospitandolo per una notte.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che l’inserviente degli Hidalgo, constatando che Martin vorrebbe crearsi una solida indipendenza, proporrà a Susana (Amparo Fernandez) di assumerlo in sartoria. La vedova Seler però, ritenendo abbastanza la beneficenza compiuta nei giorni precedenti per volere di Cayetana (Sara Miquel), si rifiuterà di ingaggiare lo sconosciuto ex commilitone e così Casilda non potrà fare altro per cercare di aiutare il suo “amico”.

Nella trama è destinato però ad inserirsi anche Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): il marito di Leonor (Alba Brunet), sinceramente legato a Casilda nonostante la fine della loro relazione, noterà che la ragazza prova dell’affetto particolare per il forestiero e, senza consultarla, parlerà direttamente con lui per capire se i sentimenti sono reciproci.

Pablo resterà piacevolmente colpito dall’incontro e, esattamente come la sua ex, si recherà in sartoria per procurare un lavoro a Martin attraverso Leandro (Raul Cano).

Il sarto, a differenza di Susana, si mostrerà comprensivo di fronte a questa richiesta e, per convincere la madre a procedere con un’assunzione, farà leva sul buon lavoro che Trini (Anita Del Rey) ha svolto in pochi mesi (ricordandole che lei, almeno inizialmente, non voleva affatto averla come impiegata). L’anziana prometterà di pensare all’eventualità e non darà una risposta completamente negativa.

Vi anticipiamo che questa sarà l’effettiva premessa ad un impiego: proprio nel momento in cui Martin starà comunicando a Casilda che intende lasciare il quartiere per cercare fortuna altrove, Leandro – non menzionando Pablo (esattamente come lui gli ha chiesto di fare) – proporrà allo straniero di lavorare per lui come garzone. Il ragazzo, neanche a dirlo, accetterà con entusiasmo la proposta e interromperà il suo trasferimento.

Com’è facilmente prevedibile, con lo scorrere delle puntate nascerà l’amore tra Casilda e Martin ma quest’ultimo, contro ogni pronostico, nasconderà un pericolosissimo segreto che in futuro verrà alla luce!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.