Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: TERESA inizia a ricordare il suo passato…

Anticipazioni Una Vita: TERESA inizia a ricordare il suo passato…

Una vita: TERESA (nuova protagonista)
Una vita: TERESA (nuova protagonista)

Vi stiamo parlando da un po’ di tempo dell’arrivo nelle puntate italiane di Una vita della nuova protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco), che verrà rintracciata dall’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) nel momento in cui quest’ultimo si convincerà della possibilità che lei possa essere la vera Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Facciamo quindi un breve passo indietro per capire come si arriverà a questa svolta: il poliziotto, investigando a fondo sulla morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), si dirà certo della colpevolezza di Cayetana e, per trovare eventuali cause che abbiano innescato la sua malvagità, comincerà a rovistare nel passato dell’accusata arrivando ad interessarsi ad un incendio che, circa 20 anni prima, fece morire tutti i suoi (apparenti) familiari.

Una scoperta sconcertante farà dunque da apripista ad una clamorosa ipotesi: Mauro si renderà conto che la Sotelo Ruz, quandoera ancora una bambina, era stata operata di appendicite ma, al tempo stesso, noterà che sul corpo dell’algida bionda non c’è alcuna cicatrice legata all’intervento.

L’uomo quindi, avvalendosi dell’aiuto del dottor Viejo, apprenderà dell’esistenza di una seconda bimba, figlia di una domestica della famiglia scomparsa, ed ipotizzerà che possa essere avvenuto uno scambio di identità tra due minori.

Fatto sta che Mauro, forte di questo risultato, inizierà a rovistare tutta la documentazione dell’incendio avvenuto dai Sotelo Ruz e, facendo delle domande agli abitanti del luogo, scoprirà che eventuali superstiti dell’incidente avrebbero potuto trovare certamente rifugio in un ospizio gestito dalle suore. Così l’investigatore, preso dal desiderio di dimostrare che Cayetana non è chi dice di essere, si recherà sul posto e, così facendo, incrocerà la sua strada con quella dell’affascinante trovatella Teresa.

Il nostro nuovo eroe, attraverso una serie di escamotage, riuscirà a scoprire che la ragazza ha sul suo addome il segno legato alla rimozione dell’appendice e, provocando più volte degli incontri con la giovane, la vorrà rendere partecipe delle sue indagini per informarla della sua vera identità. Teresa però, ancora traumatizzata da un passato doloroso che non riesce a ricordare, darà l’impressione di non voler scavare a fondo nella sua infanzia e, nell’istante in cui Mauro le consegnerà un suo ritratto da bambina, reagirà in malo modo intimandogli di lasciarla in pace.

Questo rifiuto della realtà, a dispetto di quanto mostrato, non placherà le ansie di Teresa, la quale comincerà ad avere dei bruttissimi incubi: l’orfana avrà infatti dei flashback di un pomeriggio passato a giocare in compagnia di una sua amichetta bionda, ma quel lieve ricordo verrà bloccato improvvisamente dal divampare delle fiamme di un incendio. La Sierra, come se non bastasse, rammenterà i momenti successivi al tragico rogo e, con immenso dolore, avrà la certezza di essere sopravvissuta al massacro (visto che avrà una visione di quando, completamente sporca di fuliggine, era uscita per strada sola e sotto shock).

I telespettatori non potranno dunque far altro che domandarsi quali saranno le mosse successive della new entry. Deciderà di fidarsi di Mauro, l’unica persona apparentemente in grado di fornirle delle risposte, oppure sceglierà di agire diversamente?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Plugaru ioana Mirella

    Vi ringrazio così sono a corrente con anticipazioni di miei cari filme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *