Anticipazioni Una Vita: TERESA scopre di essere la vera CAYETANA SOTELO RUZ

Foto TERESA (vera Cayetana)
Foto TERESA (vera Cayetana)

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita potranno cominciare a familiarizzare col volto della maestra Teresa Sierra (Alejandra Meco): la ragazza si inserirà nella trama legata alle indagini che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) deciderà di portare avanti per scoprire dettagli inediti del passato della cattivona Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel).

Se ci avete già letto nelle scorse settimane, sapete già che il poliziotto vorrà a tutti i costi dimostrare la colpevolezza dell’algida bionda nell’omicidio di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) e, così facendo, investigherà su un incendio che tanti anni prima aveva portato alla morte dei genitori della Sotelo Ruz. Le anticipazioni segnalano poi che Mauro si convincerà del fatto che la stessa Cayetana non è chi dice di essere, perché scoprirà che quest’ultima non ha alcun segno legato ad un’operazione pregressa di appendicite (come invece veniva indicato in una sua cartella clinica di infanzia).

Mauro, ormai ossessionato da tutta la vicenda, comincerà ad interessarsi all’identità di una seconda bambina, spesso ritratta in compagnia di colei che, secondo le sue ricerche, è stata spacciata come la vera figlia dei borghesi morti tra le fiamme dell’incendio: l’uomo di Stato apprenderà così in tempi brevi che la seconda bimba è la trovatella Teresa Sierra, divenuta nel frattempo un’insegnante dell’orfanotrofio nel quale è cresciuta.

La new entry inizialmente non vorrà affatto saperne di parlare con Mauro, sopratutto perché temerà che lo sconosciuto, essendo un poliziotto, si sia messo sulle sue tracce per accusarla di stare portando avanti un traffico di adozioni minorili illegali; l’ispettore effettivamente, non appena entrerà a conoscenza di questo particolare, cercherà di usarlo a proprio vantaggio e, dopo aver arrestato la ragazza, si dichiarerà disposto a liberarla soltanto se lei farà luce su alcuni aspetti del suo passato.

Teresa, seppur non pienamente convinta dell’accordo, accetterà ma ritornerà sui suoi passi quando Mauro San Emeterio menzionerà l’incidente che la coinvolse in tenera età; la ragazza ricorderà infatti di essere rimasta intrappolata in mezzo alle fiamme di un incendio ma non avrà alcuna idea della sua identità.

Mauro, comunque sia, manterrà il suo atteggiamento ostinato e provocherà un altro incontro con Teresa, nell’attimo in cui sarà certo che lei ha sul suo corpo il segno post operatorio legato alla rimozione dell’appendice.

Non passerà quindi tantissimo tempo prima che Teresa scopra, attraverso le parole dell’invadente funzionario della polizia, che è lei la vera figlia dei Sotelo Ruz; la nuova protagonista, completamente in preda allo shock, apprenderà che la vedova di German ha vissuto, fino a quel momento, la vita che sarebbe dovuta spettare a lei e, a seguito di questa clamorosa rivelazione, comincerà a ricordarsi di un’amichetta con la quale giocava quando era piccola.

Che cosa deciderà perciò di fare Teresa?

Vi anticipiamo che la Serra, in un primo istante, si rifiuterà di prendere in considerazione l’ipotesi di cercare di riappropriarsi della sua esistenza; successivamente però la giovane, pur consapevole del pericolo rappresentato da Cayetana, sentirà che è forse arrivato il momento di trovare una risposta alle tante domande che si è posta in passato e, senza informare il detective, si recherà in calle Acacias. Il primo incontro tra Teresa e Cayetana riserverà delle sorprese?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.