Anticipazioni Una Vita: ROSINA fa di tutto pur di farsi operare!

Foto ROSINA di Una vita
Foto ROSINA di Una vita

Una delle grandi protagoniste delle prossime settimane di Una Vita sarà senz’altro Rosina Rubio (Sandra Marchena): la donna, come stiamo già vedendo nelle puntate attualmente in onda, continuerà ad essere ossessionata dall’idea di stare diventando vecchia e questo la porterà a prendere la decisione di farsi operare dal “chirurgo estetico” Malia (Juan Antonio Molina).

Le anticipazioni segnalano infatti che quest’ultimo, non appena vedrà la sua ipotetica paziente, la convincerà del fatto che, per poterla ringiovanire, basta  rimuovere dal suo viso alcune rughe e, per completare l’opera, ventilerà l’ipotesi di ritoccarle persino il naso. Rosina, nonostante il parere contrario della domestica Casilda (Marita Zafra), si lascerà incantare dalle parole del medico, ma non avrà soldi a sufficienza per ricorrere ai suoi servigi.

La moglie di Maximiliano (Mariano Llorente) perciò, cercando di dimenticare la paura dell’operazione, dovrà considerare delle soluzioni “alternative” per raggiungere il suo scopo: la Rubio, inizialmente, userà la raccolta fondi di Cayetana (Sara Miquel) per gli ex soldati delle Filippine con l’intento di intascarsi le offerte; poi, visto che verrà beccata  in pieno da Casilda, non potrà far altro che rovistare tra i suoi oggetti di valore per cercare di rivenderli.

La signora Hidalgo dunque, pur con un certo dispiacere, riterrà di potersi facilmente sbarazzare di un antico oggetto che le aveva regalato la nonna. Casilda, neanche a dirlo, non sarà del suo stesso parere e, dandole modo di intendere che lei è una donna affascinante nonostante i “segni dell’età che avanza”, cercherà di farla desistere dal folle intento (sopratutto perché non sarà convinta dell’efficienza del dottor Malia).

I telespettatori, a questo punto, dovranno domandarsi chi effettivamente avrà ragione tra Rosina e la sua domesica; in tal senso, vi anticipiamo che alla fine la borghese di Acacias 38, sempre ricorrendo all’aiuto di Casilda, riuscirà a vendere l’oggetto che le apparteneva e, così facendo, potrà pagare la caparra che il medico le ha richiesto per poter effettuare l’intervento chirurgico.

Tutto andrà per il verso giusto?

In realtà, se ci avete già letto in precedenza, saprete già che presto questa vicenda si arricchirà di toni molto meno comici e che la Rubio, proprio per questa ragione, rischierà di essere operata senza il suo consenso (nel momento in cui cambierà idea su tutta la questione).

Che cosa succederà? Qualcuno riuscirà a “salvarla” giusto in tempo… oppure no?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.