BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre 2016

Quinn ed Eric - Beautiful
Quinn ed Eric - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre 2016:

Le minacce di Ridge (Thorsten Kaye) sembrano non produrre alcun effetto: Bill (Don Diamont) non intende lasciar andare Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto Rick (Jacob Young) dice a Katie (Heather Tom) che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio le sue nozze con Bill…

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricevono un’improvvisa visita di Quinn (Rena Sofer), che infastidisce molto la giovane Forrester. Anche se la Fuller le dice che avverte la mancanza della sua famiglia, Steffy le ripete di non volerla accanto…

Quinn, dopo la fallimentare discussione con Steffy, torna a casa dove trova Eric Forrester (John McCook) che la attende a letto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.