BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 7 dicembre 2016

Foto Nicole e Zende - Beautiful anticipazioni
Foto Nicole e Zende - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 7 dicembre 2016:

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Sasha (Felisha Cooper) di essere la modella per la linea di intimo della Forrester e propone a Zende (Rome Flynn) di diventarne il fotografo ufficiale per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, ma il ragazzo trova il disaccordo di Nicole (Reign Edwards)…

Bill (Don Diamont) esalta in famiglia le virtù del matrimonio e illustra quanto sia importante rispettare tale vincolo; poi però, una volta rimasto solo con Brooke (Katherine Kelly Lang), tutte le belle parole vanno in fumo…

Liam (Scott Clifton) ripete a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di amarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.