BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 10 e lunedì 12 dicembre 2016

Scott Clifton (Liam Spencer in Beautiful)
Scott Clifton (Liam Spencer in Beautiful)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 10 e lunedì 12 dicembre 2016:

Liam (Scott Clifton) scopre casualmente la “stanza segreta” del padre Bill (Don Diamont) e sul letto ritrova un orecchino. Il ragazzo viene sorpreso da Alison (Theodora Greece), che subito sostiene che si tratta dell’orecchino di Katie (Heather Tom). Poi la stessa Alison telefona a Bill e lo avvisa dell’accaduto…

Il servizio fotografico per la lingerie viene realizzato dal nuovo fotografo, Sax: infatti Zende (Rome Flynn) ha preferito ritirarsi in buon ordine, ma Sasha (Felisha Cooper) gli dice egualmente che lo vuole ancora…

Ridge (Thorsten Kaye) propone un armistizio a Rick (Jacob Young), al quale chiede anche di non lasciare Los Angeles. Ma la cosa rende sospettosa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.