BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 17 e lunedì 19 dicembre 2016

Caroline, Thomas e Ridge - Beautiful
Caroline, Thomas e Ridge - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 17 dicembre 2016:

Caroline (Linsey Godfrey) convince Ridge (Thorsten Kaye) a rivelare pubblicamente che Douglas è il figlio di Thomas (Pierson Fodè) e ciò sembra aiutare Ridge a superare anche la rabbia nei confronti di suo figlio.

Bill (Don Diamont) non accetta l’idea di Liam (Scott Clifton) di mettere in piedi una fondazione e di donare in beneficienza una parte dei ricavi dell’azienda, ma Liam fa capire che non si arrenderà sulla fondazione e neanche riguardo a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Katie (Heather Tom) se la prende con Brooke (Katherine Kelly Lang) e, basandosi su un’intuizione, la accusa di frequentare di nascosto Bill.

Katie soffre ancora temendo che Bill (Don Diamont) la tradisca con sua sorella. A quel punto Brooke preferisce chiudere una volta per tutte la sua relazione con Bill. Ridge chiede scusa a Thomas per avergli chiesto di mentire sulla paternità del piccolo Douglas e lascia che lui e Caroline (Linsey Godfrey) possano trascorrere del tempo insieme con il bimbo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.